"E' stato un piacere accogliere il nuovo presidente dell'Inter Erick Thohir e i suoi soci a Palazzo Marino, la casa dei milanesi. Con loro c'era un amico mio e della città, come è Massimo Moratti. E' stato un incontro più che cordiale, direi amichevole, in cui c'è stato uno scambio di opinioni sullo sport milanese e non solo e sul futuro e lo sviluppo della città. E' stato il primo passo di un dialogo che proseguirà presto, posso dire che abbiamo avviato un percorso comune che ci porterà a collaborare per il bene di Milano e di chi ha scelto la nostra città per un investimento importante".

Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia al termine dell'incontro con il nuovo presidente dell'Inter Erick Thohir, insieme al vicesindaco Ada Lucia De Cesaris e all'assessore allo Sport Chiara Bisconti. 

"L'Inter è uno dei simboli di Milano, una città che deve anche la sua fama internazionale ai successi sportivi delle due squadre cittadine. Sono certo che la nuova proprietà l'Inter confermerà il suo ruolo di squadra di alto livello europeo e mondiale, come accaduto negli anni della presidenza Moratti. L'Inter ha già nel suo nome la vocazione internazionale, Erick Thohir contribuirà certamente a far conoscere ancora di più la squadra e la città in tutto il mondo, e di questo da Sindaco non posso che essere felice". 

Sezione: News / Data: Sab 16 novembre 2013 alle 19:30 / Fonte: Inter.it
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print