Il suo nome è stato accostato all'Inter in diversi periodi, anche nel corso delle ultime sessioni di mercato. Il giocatore in questione è Ezequiel Lavezzi, esterno offensivo argentino ex Napoli attualmente al PSG. 

Lo stesso 'Pocho' vive una situazione diversa rispetto ad alcuni giocatori (come Thiago Motta ad esempio) che hanno rinnovato o rinnoveranno a breve il proprio contratto.

Secondo l'esperto Alfredo Pedullà lo scenario potrebbe essere il seguente: "Diversa la posizione di Ezequiel Lavezzi: se il Pocho dovesse davvero chiedere di andar via in estate, nessuno lo tratterrebbe, è stato fondamentale tenere duro a gennaio. E i frutti si vedono, Lavezzi a segno anche nell'ultimo turno. Il Psg è al corrente del gradimento di Mazzarri, ma non cambierà filosofia rispetto a gennaio: chi vuole Lavezzi deve pagare il cartellino. Al massimo l'attaccante potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare ad un big: piace moltissimo Hazard che il Chelsea ha acquistato qualche anno fa per circa 40 milioni".

Sezione: News / Data: Lun 24 febbraio 2014 alle 13:54 / Fonte: alfredopedulla.com
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print