Come da tradizione, dopo il giro d’interviste per le televisioni, si è presentato ai microfoni di Roberto Scarpini per Interchannel il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri. Ecco come l’allenatore interista analizza il pareggio maturato sul campo della Roma : "Purtroppo in molte partite quest'anno abbiamo creato più degli altri, ma è un periodo che non ci va bene. Nel primo tempo meritavamo di fare uno, due gol. Cosa resta della prestazione a livello di autostima? Vale tanto. Quest'anno bisogna crescere, essere più concreti e magari evitare di buttare via tanti punti. Cercheremo, magari con più fortuna, di dare il meglio". 

La difesa con i tre protagonisti di stasera ha vinto tutti i tackles e con loro non è arrivata neanche una sconfitta, come giudica questi dati? Purtroppo mancherà Samuel alla prossima: peccato perché è ritornato il vero Samuel. Anche all'inizio campionato non subivamo tanti gol, ma poi è cambiato qualcosa".  

Come vivrà gli impegni dei nazionali? "Seguiremo chi gioca: mi spiace non allenarli. Ora stiamo bene perché ci alleniamo tanto e sarebbe stato meglio se non ci fossero state le convocazioni. Speriamo, comuqnue, in un impiego per chi ha giocato meno". 

Sezione: News / Data: Sab 01 marzo 2014 alle 23:40
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print