Intervistato nel post partita di Inter-Atalanta, il tecnico interista Walter Mazzarri ha commentato la sconfitta per 1-2 contro l'Atalanta di Stefano Colantuono. Ecco le sue parole ai microfoni di InterChannel.

E' lei che dice ad Alvarez di usare il destro?
"Sono scelte loro, a volte bisogna usare anche il piede meno buono, ma il problema è che a volte sbagliamo proprio l'ultima decisione, forse i ragazzi in quel momento non sono tranquilli. Il calcio italiano non perdona e questa partita dovevamo vincerla".

Alcuni di loro hanno detto che l'Inter avrebbe meritato di vincere.
"Complimenti, a volte non è facile ammettere cose di questo genere. Dobbiamo essere più freddi e scegliere la soluzione migliore. La partita di oggi, probabilmente, era segnata. Non è facile prendere 4 pali e le colpe non sono solo nostre".

Come si può trasformare questa sconfitta in modo positivo?
"Io da ogni partita traggo sempre qualche insegnamento. Devo lavorare sui cali di attenzione e adesso devo cercare di incidere cercando di far capire ai ragazzi che certi errori non vanno più ripetuti".

Finale molto offensivo, ha voluto dare un segnale in questo modo?
"E' un anno particolare, vogliamo creare una mentalità propositiva, anche con i cambi. A volte mi hanno dato ragione mentre altre no. Non posso dire ora quello che dirò ai ragazzi domani".

Prestazione di Icardi.
"Ha fatto un bel gol, anche se avrebbe potuto fare di più. Consideriamo che non sta benissimo fisicamente e continua con gli antidolorifici. Nel secondo tempo abbiamo fatto le cose che abbiamo preparato all'inizio. Peccato, avremmo dovuto fare tutto sin dall'inizio, anche se la gara era da vincere, indipendentemente da tutto".

Sezione: News / Data: Dom 23 marzo 2014 alle 18:27 / Fonte: InterChannel
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print