In questi giorni visto lo stallo per Radja Nainggolan, si è parlato di un interessamento dell'Inter per Luca Marrone che potrebbe lasciare la Juventus per andare a giocare altrove con continuità. Il papà del centrocampista classe '90, Enzo Marrone che insieme all'avvocato Beppe Bozzo cura gli interessi del ragazzo, ai microfoni di TuttoJuve.com ha parlato del futuro del figlio:

Si parla di un rinnovo in arrivo per suo figlio con la Juve: conferma?

"Luca è super concentrato sulla Juventus in questo momento. Eventualmente di queste cose se ne occupa il suo agente, ma non ho certezze e conferme in tal senso. Con il mercato aperto fino 2 settembre può succedere di tutto...".

Obiettivi di Luca?

"Sta lavorando per riprendere fra poco con la squadra. Ha recuperato dall'infortunio che l'ha costretto a saltare la fase finale degli Europei Under 21, dove era il capitano della squadra azzurra".

Dispiaciuti per non aver vissuto la rassegna continentale con la squadra di Mangia?

"A mio figlio è dispiaciuto sicuramente di non aver potuto giocare gli Europei con l'Under 21. Ormai è andata così, ma ciò non ha influito sul suo mercato. Luca ha comunque tante richieste e gli apprezzamenti era precedenti agli Europei. Pur non giocando la manifestazione, le richieste sono pervenute comunque".

Ha già vinto due scudetti, adesso suo figlio punterà ad avere più spazio e a giocare con continuità?

"Lui si allena sempre al massimo per cercare di conquistarsi sempre più spazio. Poi spetta agli allenatori decidere se impiegarlo o meno. Alla Juventus si trova molto bene. Con il mercato aperto non è escluso che possa anche andare a giocare altrove, da qui al 2 settembre ribadisco come non ci siano certezze assolute".

Lorenzo Buconi

Sezione: News / Data: Lun 15 luglio 2013 alle 22:34
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print