Niente Barcellona per Layvin Kurzawa, esterno sinistro in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain e fermamente convinto di lasciare Parigi dopo il mancato scambio con Mattia De Sciglio intavolato nel gennaio scorso con la Juventus. Il terzino, come riporta oggi L'Equipe, non andrà in Catalogna perché i blaugrana non sono interessati a lui. Grazie però al cambio di agenzia (ha firmato per la Sports Invest Uk nei mesi scorsi), oggi Kurzawa ha molto mercato in Inghilterra ed è lì che l'entourage vorrebbe portarlo. In particolare è l'Arsenal che sarebbe pronto a farsi avanti con un'offerta importante.

Al contempo, il quotidiano sportivo transalpino sostiene che il giocatore 27enne sia un pallino di Antonio Conte, quanto basta per tenere viva la pista Inter per uno dei parametri zero più interessanti del prossimo mercato. Non solo, L'Equipe riporta addirittura che la pista nerazzurra sia particolarmente 'calda' per il classe 1992 nativo di Frejus.

Giusto ribadire che l'Inter sta cercando un rinforzo per la fascia sinistra e da tempo valuta il profilo di Kurzawa, anche se in realtà il preferito di Conte resta Marcos Alonso del Chelsea. Se però la trattativa fosse complessa, non può escludersi a priori che la dirigenza nerazzurra si faccia avanti concretamente per il francese, opportunità ghiotta di mercato visto il suo status di parametro zero, profilo internazionale e ancora nel pieno della sua carriera.

Sezione: News / Data: Sab 09 maggio 2020 alle 13:23
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print