Intervenuto in esclusiva a ilsussidiario.net, l'agente Fifa Fabio Trazzi ha parlato del mercato nerazzurro, soffermandosi anche su particolari situazioni di alcuni calciatori.

Ecco quanto dichiarato:"Thohir? Ha creato un proprio importante "impero" e non credo assolutamente che si possa perdere alla guida dell'Inter e, da uomo intelligente, farà scelte avvalendosi di persone che conoscono già le dinamiche del nostro calcio, e i nomi nuovi di certo non mancano, ma ritengo Ausilio un elemento di grande affidamento, utile anche nell'organigramma futuro".

Filosofia: "Si punterà sui giovani perchè lo ritengo l'unico modo per competere con le altre potenze europee, che hanno budget al di fuori della portata delle nostre squadre italiane. Situazione portieri? L'interesse del Barça nei confronti di Bardi non mi sorprende, ed è la dimostrazione del grande lavoro fatto a livello di settore giovanile da parte del club. Handanovic rimane un grande portiere ma la società e lo staff dovranno fare una scelta".

Francesco Fontana

Sezione: News / Data: Lun 21 ottobre 2013 alle 05:30
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print