In esclusiva per IlSussidiario.net ha parlato l'agente Fifa Stefano Perna. Vari gli argomenti toccati, tutti riguardanti l'Inter e il mercato della società milanese. Ecco le sue dichiarazioni.

HANDANOVIC - "Per quanto riguarda il suo rinnovo, la situazione è ancora tutta da chiarire..."

MILITO - "Non credo proprio che questa sia l'ultima stagione all'Inter del Principe. Mazzarri ha molta fiducia in lui e nei giocatori esperti e, nonostanti gli ultimi problemi fisici dell'argentino, credo che la sua avventura a Milano continuerà".

ISLA, BORRIELLO E NAINGGOLAN - "Il cileno, a parer mio, arriverà sicuramente nel mercato di gennaio, mentre il centravanti della Roma non rientra nei piani del tecnico interista che punta a mantenere invariato il reparto offensivo. Sul giocatore del Cagliari, invece, ritengo che con l'avvento di Thohir non sia un'utopia vederlo all'Inter. Costa molti soldi ma con l'indonesiano - come il giocatore di Cellino, ndr - il suo arrivo potrebbe verificarsi".

ZOUMA - "Il discorso per questo giocatore è identico a quello per Nainggolan. Costa molti soldi e solo l'ingresso di Thohir potrebbe favorire questa operazione".

Francesco Fontana

Sezione: News / Data: Dom 13 ottobre 2013 alle 19:54
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print