Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Ermes Lupo Pasini ha fatto il punto sul calciomercato svolto fino ad ora dagli uomini mercato nerazzurri e sulle future mosse per completare la rosa. Ecco le sue dichiarazioni:

L'Inter vuole rinforzare l'attacco: meglio Salah o Jovetic?
"I nerazzurri sono pronti a puntare su un esterno d'attacco e credo che il migliore in questo caso possa essere Jovetic".

Come mai il montenegrino e non l'egiziano?
"Perché credo che l'ex Fiorentina sia più adeguato da un punto di vista tecnico e tattico. Anche se Salah è sicuramente un grande giocatore".

Shaqiri verso l'addio. Sorpreso?
"Assolutamente no, l'esterno svizzero è un elemento di qualità ma certamente non adatto al calcio italiano. Secondo me è giusto cederlo".

Perisic in arrivo: è l'uomo giusto?
"Completerebbe l'attacco perché all'Inter in effetti mancherebbero degli esterni. Il croato è un giocatore di talento e molto duttile".

Kondogbia farà bene in Italia?
"Forte fisicamente e tecnico, secondo me farà benissimo in Italia. Sono curioso di vederlo in azione".

La cifra per acquistarlo è stata esagerata?
"Solo il campo potrà dire se Kondogbia è l'uomo giusto per il centrocampo dell'Inter della prossima stagione, e quindi se i nerazzurri hanno davvero esagerato nella spesa o se ne sarà valsa la pena. E' inutile parlarne adesso, anche se si tratta di tanti soldi". 

Sezione: News / Data: Sab 11 luglio 2015 alle 08:00
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print