Da Nanchino a Milano, passando per l'Inter HQ, capace di rispecchiare nelle sue strutture la visione e l'ambizione del Club. Nel giorno del secondo match dell'International Champions Cup tra Inter e Juventus - si legge sul sito del club milanese - i partner nerazzurri hanno avuto l'occasione di visitare la nuova sede: dalla Trophy Room, una vera e propria installazione multimediale capace di raccontare la storia dell'intero palmares nerazzurro agli spazi contraddistinti da scelte di arredamento curate e soluzioni tecnologiche, fino alla fantastica vista della città di Milano dalla terrazza panoramica. Una vista che si apre con la più grande affissione green del mondo, proprio accanto all'Inter HQ: #NotForEveryone. La nuova campagna di comunicazione internazionale del Club, è stata presentata ai partner prima del videomessaggio di saluto da Nanchino del CEO Corporate Alessandro Antonello e della visione di Inter-Juventus, secondo appuntamento della International Champions Cup 2019 all'Olympic Sports Center Stadium di Nanchino.

Sezione: News / Data: Mer 24 luglio 2019 alle 18:08
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print