Bruno Fernandes, accostato all'Inter nei giorni scorsi in un'operazione che potrebbe prevedere la cessione allo Sporting Lisbona di Joao Mario come contropartita, potrebbe proseguire la sua carriera al Manchester United. In Portogallo, i due principali quotidiani sportivi concordano su questa soluzione, anche se a condizioni diverse.

Secondo A Bola, lo Sporting preferisce ricevere un'offerta che preveda solo cash, senza contropartite, e con una percentuale di bonus bassa. In quest'ottica, il Manchester United starebbe studiano una proposta che varia da 55 milioni di euro più 25 di bonus fino a 70 milioni di euro più 10 milioni di bonus, per totali 80 milioni. L'offerta ufficiale potrebbe arrivare il qualsiasi momento durante questa settimana.

Secondo Record, invece, la proposta dei Red Devils dipenderebbe dalla cessione di Paul Pogba, che libererebbe un posto nella mediana a disposizione di Ole Gunnar Solskjaer e darebbe molto più margine di trattativa dal punto di vista economico. Ad ogni modo, anche le partenze di Ander Herrera e quella possibile di Juan Mata avrebbero convinto il board a farsi avanti, a prescindere dalla partenza di Pogba.

VIDEO - TANTI AUGURI A... - DIEGO MILITO, TUTTE LE PRODEZZE IN NERAZZURRO

Sezione: News / Data: Mer 12 giugno 2019 alle 19:23
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print