Dalla mixed zone, dove FcInterNews è presente con il suo inviato, parla Samir Handanovic in seguito all'immeritata sconfitta col Torino.

La palla non è voluta entrare. Il Toro ha fatto la sua partita ma Sirigu e un palo vi hanno detto di no. Ora è di nuovo una corsa a tre per la Champions.
"Erano due pali se non sbaglio: la traversa di Perisic e il palo di Rafinha. Io penso che abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo creato 10 palle gol ma non è voluta entrare. Un po' come mercoledì. Sia oggi che nel derby abbiamo strameritato di vincere. Ma questo è il calcio, nessuno ti regala niente. Serve essere più cinici e più cattivi, e giocare come abbiamo fatto".

Hai fatto i complimenti al tuo collega granata?
"No non ci siamo incrociati perché sono andato direttamente negli spogliatoi, però glieli faccio ora".

Ti ha sorpreso il Torino?
"Non mi ha sorpreso nulla, perché so come giocano e come gioca il loro allenatore: aspettare e ripartire. Mi ha sorpreso solo che non abbiamo segnato noi".

Spiace non avere agganciato il terzo posto in questa occasione?
"Moltissimo, però bisogna andare avanti. Non si possono più correggere queste partite ormai e bisogna pensare a quelle che rimangono".

Come giudichi sin qui la stagione dell'Inter?
"Non la giudico perché bisogna giocare sino alla fine".

Prima di questa partita non subivi gol da 5 incontri consecutivi, cos'è cambiato a livello difensivo?
"Niente, anche oggi abbiamo fatto bene. L'unica palla gol loro è stato un errore nostro ma l'importante è tenere la palla e accorciare le distanze".

VIDEO - ACCADDE OGGI (2006): MIHAJLOVIC DALLA PIAZZOLLA, L’INTER PASSA AD ASCOLI

Sezione: News / Data: Dom 08 aprile 2018 alle 15:28 / Fonte: Dall'inviato a Torino
Autore: Filippo M. Capra / Twitter: @FilippoMCapra
vedi letture
Print