Che la Primavera nerazzurra, così come tutte le altre categorie giovanili dell'Inter, stiano facendo un buon lavoro lo testimonia il fatto che tra aprile e maggio saranno ben 16 i giocatori convocati dalle rappresentative nazionali italiane per gli impegni internazionali delle stesse. Ecco i ragazzi selezionati:

Luca Caldirola, Mattia Destro, Michele Rigione e Luca Tremolada sono stati convocati dall'Under 18 del tecnico Piscedda dal 25 aprile al 1° maggio per partecipare al "Torneo Slovacchia Cup". Destro non seguirà i compagni perchè infortunato.

Marco Ezio Fossati, Simone Dell'Agnello, Felice Natalino e Lorenzo Crisetig sono stati convocati con l'Under 17 del tecnico Salerno dal 29 aprile al 3 maggio a Coverciano per la preparazione alla fase finale del campionato Europeo che si terrà dal 4 al 18 maggio in Germania.

Andrea Romanò è stato convocato con l'Under 16 dal tecnico Antonio Rocca per il 6° Torneo delle Nazioni da oggi 24 aprile al 1° maggio a Grado (GO). Lorenzo Crisetig si aggregherà domenica 26 aprile.

Mattia De Sole è stato convocato con l'Under 16 svizzera dal 4 all'8 maggio per due gare amichevoli in Svezia.
 

Sezione: News / Data: Dom 26 aprile 2009 alle 13:24 / Fonte: Inter.it
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print