L’Inter è alla caccia del suo top player. Resta in testa Ezequiel Lavezzi, candidato numero uno nelle preferenze nerazzurre. I dialoghi con Aurelio De Laurentiis riprenderanno in questa settimana e si farà di tutto per poter portare l’argentino a Milano, almeno sino a quando il presidente azzurro (e lo stesso Pocho) non accetterà l’eventuale offerta del Paris Saint Germain.

Le alternative non mancano, anche se sono difficile da raggiungere. Il primo è Lucas, per il quale la società nerazzurra lavora da molto tempo. L’offerta di 25 milioni fatta al San Paolo è stata rifiutata, ma non è detto che in agosto, dopo le Olimpiadi, non si possa muovere qualcosa su questo fronte. Altro nome è Stevan Jovetic, valutato 25 milioni di euro da Della Valle, per il quale chiede però solo cash, nessuna contropartita tecnica.

In scia anche il 25enne belga del Psv Dries Mertens, 27 gol stagionali tra campionato, Coppa d’Olanda ed Europa League. Il suo valore è di 15 milioni di euro. L’Inter però potrebbe inserire il prestito di Luc Castaignos.

Sezione: News / Data: Lun 28 maggio 2012 alle 08:57 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print