L'attuale tecnico degli Allievi Nazionali Lega Pro dell'Inter, Benoit Cauet, nell'intervista rilasciata in esclusiva per Tuttomercatoweb, ha spaziato tra i diversi temi caldi in casa nerazzurra. Ecco le sue risposte: 

Capitolo Zanetti - "Con l'addio di Zanetti si chiude una pagina importante della storia dell'Inter. Il capitano è entrato in nerazzurro dalla porta secondaria ma poi ha fatto la storia, diventato un esempio per tutti. Sono convinto che quello che ha dato in campo Zanetti potrà riproporlo anche in veste di dirigente".

Sulle critiche a Mazzarri - "Credo nella sua conferma perché quella attuale è stata una stagione di transizione, con momenti difficili per la squadra e non solo. Mazzarri però ci ha sempre messo la faccia. Il prossimo anno la rosa sarà migliorata ed è lecito attendersi un'Inter ancor più competitiva".

Sul quinto posto e sulle reali ambizioni dell'Inter in questa stagione - "Vista la stagione, le difficoltà e tutto il resto credo che sia un risultato positivo. Quella dell'Inter è stata un'ottima annata".

Sul possibile addio di Cambiasso e Milito - "Credo che con una condizione psicofisica ottimale, due giocatori del loro calibro possano fare ancora la differenza".

Sul futuro di Icardi - "Per una società che cerca giovani calciatori su cui puntare, credo proprio che Icardi sia una parte del futuro nerazzurro".

Sezione: News / Data: Mar 13 maggio 2014 alle 15:44 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print