Dopo il caso Pjanic-Rafinha tornato alle cronache, Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, è tornato a parlare di quell'Inter-Juventus come "una ferita ancora profonda dentro di me anche se non è detto che poi sarebbe andata diversamente. La squadra era provata mentalmente, tutti i ragazzi psicologicamente non c’erano. Il giorno dopo poi è successo quello che è successo" ha detto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. 

Su Spalletti ha aggiunto:
"Luciano è molto simpatico, mi piace molto. Sono contento che sia il nuovo allenatore del Napoli anche se non so come andrà perché Napoli è una piazza difficile, sia come società che come tifoseria”.

VIDEO - LA RIVELAZIONE DI THOHIR: "POTEVO RICOMPRARE L'INTER"

Sezione: News / Data: Mar 01 giugno 2021 alle 22:06
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi