FC Internazionale Milano e Snaipay, brand del gruppo Snaitech che offre servizi di ricarica e pagamento, annunciano il rinnovo della partnership fino alla stagione 2024-25. L’accordo, che prosegue dopo due stagioni di proficua collaborazione, permette a Snaipay di continuare ad essere al fianco del Club nerazzurro come Value-Added Services Partner e consolida il rapporto tra due brand che fanno dell’innovazione e della ricerca della migliore tecnologia due pilastri della propria strategia di crescita. Il rinnovo della partnership permetterà a Snaipay di continuare ad essere presente allo stadio San Siro sui LED a bordo campo in occasione degli incontri di Serie A e Coppa Italia della squadra nerazzurra. L'accordo prevede inoltre un programma di attività di marketing che garantiranno ulteriore visibilità al brand, svelate nel corso della stagione.

Questo il commento di Massimo Nura, Customer Relationship & Payment Services Manager di Snaitech: “Siamo entusiasti del rinnovo del legame tra Snaipay e FC Internazionale Milano. La nostra collaborazione si fonda sulla condivisione di valori fondamentali: lo sport e l’innovazione. Sosteniamo attivamente la promozione dello sport e degli importanti valori che veicola e rappresenta quali l’inclusione, l’aggregazione e il riconoscimento sociale. L’innovazione è alla base dell’identità del Gruppo Snaitech, il cui sguardo è costantemente rivolto alla ricerca di nuove tendenze in un settore ad alto contenuto tecnologico che vadano a soddisfare le esigenze della nostra clientela".

Sezione: News / Data: Lun 30 gennaio 2023 alle 14:36 / Fonte: Inter.it
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print