Sabato 5 ottobre alle 20:45, nell’anticipo della settima giornata di campionato, l’Inter di Mazzarri ospiterà in casa la Roma di Garcia. I nerazzurri, reduci da un pareggio in trasferta contro il Cagliari, si troveranno ad affrontare i giallorossi primi in classifica a punteggio pieno e freschi della schiacciante vittoria per 5-0 contro il Bologna.

La Roma, imbattuta fino ad oggi, sta vivendo un momento di gloria visto che mai nella sua storia aveva cominciato un campionato di Serie A con 6 vittorie. Garcia non ha intenzione di deludere proprio ora i tifosi, ma non si sbilancia nel commentare l’incontro contro i ragazzi di Mazzarri: "È sempre difficile vincere una gara di campionato. È così contro tutti, ma mi piace giocare contro l'Inter perché io faccio questo mestiere per vivere queste grandi partite, così come i giocatori. Se abbiamo la possibilità di giocare gare di questo livello è una cosa bella. Siamo motivati e spero che sarà una grande partita".

Gli scommettitori credono però che questo sarà il match che frenerà la corsa dei giallorossi che, in caso di sconfitta, rischierebbero il sorpasso in classifica da parte di ben due squadre: Napoli e Juventus. Gli uomini di Mazzarri riusciranno a sconfiggere gli avversari (2,3), risultato fino ad ora ottenuto ben 66 volte contro le 27 dei giallorossi. La probabilità invece che sia la Roma a raggiungere la sua 28esima vittoria è offerta in lavagna a 3,1. A 3,3 è invece la possibilità di un pareggio fra le due squadre.

Secondo le quote i primi 45 minuti di match si chiuderanno con un pareggio fra le due squadre (2,1), ma la possibilità che l’Inter possa prevalere già dal primo tempo è data in lavagna a 2,75. In salita invece la strada per i giallorossi: la possibilità che rientrino negli spogliatoi in vantaggio è data a 3,25 e segue l’andamento di queste prime giornate dove la squadra di Garcia ha sempre prevalso nella ripresa a parte la gara col Bologna.

La Roma sogna di ripetere il risultato dello scorso campionato quando espugnò S. Siro 1-3 (23) grazie ai gol di Florenzi, Osvaldo e Marquinhos. Gli scommettitori che puntassero su una partita conclusa a reti inviolate guadagnerebbero 13 volte la somma giocata a testimonianza del fatto che i giocatori di Betfair.it credono a un match ricco di reti: l’opzione Over nel mercato Under/Over 2,5 goal – cioè che vengano realizzate almeno 3 reti – è ritenuta la più probabile e in lavagna a 1,72.

Sezione: News / Data: Ven 04 ottobre 2013 alle 18:45
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print