Ai microfoni di Tuttojuve.com, l'ex giocatore della Juventus Alessandro Birindelli ha parla del big match di sabato sera tra l'Inter e i bianconeri e le polemiche che nee sono nate.

Quale è stata la tua lettura di Inter-Juventus?
"E' stata una buona partita, l'Inter è entrata in campo determinata e ha messo fortemente in difficoltà la Juventus. Mi è piaciuto l'atteggiamento degli uomini di Spalletti. La differenza è stata fatta dalla giocata dei singoli, i bianconeri sono stati avvantaggiati dalla zampata finale di Higuain. A vincere non è stato il collettivo, ma la giocata del singolo".

Come giudichi le polemiche post Inter-Juventus? Secondo te è eccessivo l'accanimento contro i bianconeri?
"Farei un passo indietro e tornerei alla partita di Madrid, dove gli juventini si sono scatenati contro l'arbitro ma, a mio parere, Benatia non fa un intervento compostissimo e non prende la palla. Se vogliamo discutere sul momento è un altro discorso, ma Oliver non sta giudicando la grande impresa ma se effettivamente è avvenuto il rigore. Inter-Juventus è la stessa identica cosa. Io sono favorevole per il Var ,ma dobbiamo lasciare il tempo a questa tecnologia di poter migliorare e sono sicuro che ci riuscirà".

VIDEO - DISASTRO ORSATO? VENT'ANNI FA LA PARTITA SCANDALO DEL '98

Sezione: News / Data: Mar 01 maggio 2018 alle 15:50
Autore: Filippo M. Capra / Twitter: @FilippoMCapra
vedi letture
Print