Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a Radio 24 nel corso di 'Tutti Convocati', Andrea Agnelli va in dribbling sulle voci estive che volevano la Juventus pronta a ingaggiare Romelu Lukaku e Mauro Icardi: "Alla Juve accostano tutti i giocatori migliori del mondo, questo è un bene perché vuol dire che la Juventus è una meta ambita. Ma se dovessi tenere conto delle speculazioni dei giornali dovremmo prendere 50-60 giocatori. Fabio Paratici invece ne sceglie 25 e quelli sono i giocatori della stagione. Alcuni giocatori possono rientrare in un determinato ragionamento, ma tanti giocatori sono felici dove sono. L'ambizione è quella di crescere anno dopo anno". 

Un ascoltatore lo stuzzica sul presunto veto di Beppe Marotta all'arrivo di Cristiano Ronaldo, questa la sua risposta: "In quel momento Marotta faceva parte del gruppo dirigente, la decisione di acquistare il giocatore fu presa congiuntamente".

Sezione: News / Data: Lun 24 febbraio 2020 alle 15:40
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.