Finice 1-1 al Diego Armando Maradona di Napoli, dove l'Inter pareggia una durissima e complicata gara che consegna un punto a testa alle due compagini, ancora l'una a distanza di un punto dall'altra con i nerazzurri ancora padroni della classifica. A commentare il risultato ai microfoni di DAZN al triplice fischio è Kalidou Koulibaly. "Potevamo fare un po' di più, nel secondo tempo abbiamo subito troppo. Siamo andati indietro e loro hanno fatto un Eurogol perché da quella posizione era davvero difficile. Ma potevamo fare un po’ meglio, dobbiamo essere contenti perché un punto contro l’Inter è un punto importante". 

Si può ancora credere allo scudetto?
"Dobbiamo continuare a crederci perché abbiamo fatto un buon lavoro finora, peccato che abbiamo preso questo gol perché credo che avremmo portato a casa i tre punti ma dobbiamo continuare a lavorare perché c’è ancora qualcosa da fare. Non dobbiamo mai mollare, è quello l’importante". 

Settimana particolare la tua…
“Era una settimana particolare, lunedì ero in Senegal e oggi sono qui a Napoli a giocare una bella partita. Sono felice e contento. Mi hanno accolto in aeroporto con una bella sorpresa, poi sono andato subito a fare l'allenamento con i miei compagni perché non vedevo l’ora di vederli, mi sono allenato e oggi sono qui. Dobbiamo lavorare fino alla fine, vogliamo regalare un sogno al Napoli anche se è difficile ma la cosa più importante è che i tifosi sappiano che diamo il 200%". 

Ti vedi il capitano del futuro?
"Non penso che dobbiamo parlare di questo oggi. C’è un capitano, Lorenzo è un simbolo del Napoli e va rispettato. Io gli voglio molto bene. Viviamo il presente, dobbiamo qualificarci in Champions e poi il resto è un bonus. Noi vogliamo il sogno, faremo di tutto per arrivare a ciò che vogliamo". 

Sezione: L'avversario / Data: Sab 12 febbraio 2022 alle 20:14
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print