Prima in assoluto del Frosinone al Meazza. Di fronte l'Inter, ma Maurizio Stirpe, patron dei ciociari, non vuole fare l'agnello sacrificale. "Non ci sentiamo la Cenerentola alla Scala del calcio, anzi, faremo la nostra partita cercando di ottenere un risultato positivo. E soprattutto, ci godremo una serata davvero speciale", afferma alla Gazzetta dello Sport.

"In oltre cento anni di storia non avevamo mai affrontato l’Inter. Questo gruppo ha raggiunto traguardi incredibili negli ultimi due anni. Siamo passati dalla Lega Pro alla Serie A, mantenendo invariata la maggior parte dei calciatori e devo ammettere che nessuno di noi si sarebbe immaginato un risultato simile. Giocheremo nello stadio che sino a poco tempo fa guardavamo in televisione. L’Inter è molto solida come dimostrano le 7 vittorie per 1-0. Ma noi faremo la nostra gara. Non firmo per nessun risultato, in fin dei conti partiamo dallo 0-0. Abbiamo già impattato 1-1 in trasferta con la Juve, magari stavolta vinciamo, chi lo sa (ride, ndr). La speranza ci dev’essere sempre…".

Con l'Inter anche un rapporto interessante a livello di mercato, come conferma Stirpe: "Speriamo di cementare il feeling. Manaj a gennaio? Grande talento, qualche chiacchierata c’è già stata fra i due direttori sportivi"

 

Sezione: L'avversario / Data: Sab 21 novembre 2015 alle 10:14 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print