Intervenuto in zona mista dopo il match contro l'Inter, Daniele Baselli commenta la prestazione del Torino partendo dall'infortunio di Belotti: "Belotti sicuramente è un giocatore importante per noi, ma siamo una squadra che non si basa sul singolo. È entrato Zaza e ha avuto tante occasioni. L’Inter è una buona squadra, si vince e si perde tutti insieme”.

Quest’anno soffrite parecchio:
“Lo scorso anno concedevamo poco, calciavamo tanto in porta. Abbiamo concesso occasioni che non vanno concesse, non ce le possiamo permettere in Serie A”.

Come stai? 
“Non sono al 100%, non è nemmeno una settimana che mi alleno, ma ho stretto i denti e ho dato tutto quello che avevo. Ero a disposizione, non è un alibi il fatto che non fossi al 100%”.

Quanto pesa la fascia?
“È un onore portarla, l’hanno avuta grandi campioni. Dispiace perché a noi non piace perdere e immagino neanche ai tifosi, devono starci vicini in questi momenti”.

Vi danno fastidio i fischi? 
“È il nostro lavoro, dobbiamo accettare sia i complimenti che le critiche. Ce le prendiamo e guardiamo avanti. Cercheremo di tornare a far sorridere i tifosi”.

Sezione: L'avversario / Data: Dom 24 novembre 2019 alle 00:12 / Fonte: TMW
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print