Intervenuta ai canali ufficiali del club, Lina Magull ha commentato con gioia la vittoria ottenuta quest'oggi dall'Inter Women di Piovani contro il Valur: "Siamo molto felici di questa vittoria che ci permette di proseguire il nostro cammino europeo, volevamo rifarci dopo la sconfitta contro il Brann e andare avanti e lo abbiamo fatto. Abbiamo lavorato molto bene nella pre-season e adesso stiamo facendo bene, oggi eravamo molto motivate per continuare su questa strada".

Sulla Fiorentina:
"Stiamo affrontando diverse competizioni, vogliamo andare avanti per fare il meglio possibile in questa stagione".

Sezione: Inter Femminile / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 20:52
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi