Ancora una volta lo stadio Breda di Sesto San Giovanni sarà lo scenario di un evento di grandissima rilevanza nazionale. Dopo aver ospitato Inter-Juventus del Campionato Primavera, domenica prossima a Sesto San Giovanni si giocherà il primo storico derby milanese del campionato di calcio di Serie A femminile, per il quale è già stata venduta la metà dei biglietti disponibili. "La Pro Sesto è particolarmente orgogliosa di poter ospitare un evento di questa portata che valorizza gli importanti investimenti effettuati in questi anni sulla struttura e che dà lustro al movimento calcistico femminile nel quale la società biancoceleste crede fortemente da tempo", le parole del presidente biancoceleste, Gabriele Albertini

"Da quando si è insediata la nuova proprietà si è impostato un programma di investimenti sulle strutture dello stadio e del centro sportivo che nei precedenti 15 anni non erano mai stati effettuati. Per noi la solidità aziendale è la base per una sano sviluppo - ha aggiunto l'amministratore delegato della Pro Sesto, Mauro Ferrero -. A Sesto - ha concluso l'ad - abbiamo iniziato un percorso che ci auguriamo porti presto a importanti successi imprenditoriali e sportivi". 

La Pro Sesto, infine, consiglia di acquistare i tagliandi in prevendita (prevendita on-line qui). Il derby femminile sarà trasmesso anche su Sky.

Sezione: Inter Femminile / Data: Gio 10 ottobre 2019 alle 20:22
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print