Sulle pagine di Tuttosport si parla di mercato Inter. Secondo il quotidiano torinese, il possibile addio di Sanchez già a gennaio aprirebbe uno spazio per un nuovo attaccante in casa nerazzurra. E la ricerca sarebbe circoscritta a un elemento con le caratteristiche da vice-Dzeko, ossia un centravanti forte fisicamente che sia riferimento offensivo. E il mirino si sposta sul Sassuolo, proprio come in estate.
"L'Inter un tentativo lo farà ancora col Sassuolo, però non per Giacomo Raspadori , obiettivo per la prossima estate, ma per Gianluca Scamacca , lui sì prototipo ideale di vice-Dzeko - si legge -. L'a.d. degli emiliani, Giovanni Carnevali, prima della partita con i nerazzurri ha confermato i rumors estivi. A gennaio l'Inter ci riproverà, anche perché Scamacca ha deciso di restare, rifiutando anche altre proposte - Sampdoria, Verona, Cagliari fra i club che si erano avvicinati a lui -, per avere maggiore spazio nel Sassuolo, spazio che Dionisi non gli ha particolarmente concesso finora, se non a gara in corso".
Visti i rapporti tra i club, non si esclude che si possa chiudere l'affare con un prestito e diritto di riscatto. Un'altra idea è quella di Lucca del Pisa, ma tra la folta concorrenza e le pretese economiche la strada appare in salita. Insomma, a oggi Scamacca è in primissima fila.
Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 06 ottobre 2021 alle 08:15
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print