in primo piano

Sylvinho: “Interesse Inter, ma adesso nulla di certo”. Ma agli amici ha detto…

Sylvinho: “Interesse Inter, ma adesso nulla di certo”. Ma agli amici ha detto…

Sylvinho-Inter, non è ancora tutto scritto. La conferma arriva dallo stesso assistente allenatore del Corinthians, che ai microfoni di di Goal.com ammette di aver ricevuto la proposta dell'Inter per il ruolo di vice, ma al...

Mattia Zangari

Sylvinho-Inter, non è ancora tutto scritto. La conferma arriva dallo stesso assistente allenatore del Corinthians, che ai microfoni di di Goal.com ammette di aver ricevuto la proposta dell'Inter per il ruolo di vice, ma al contempo precisa di non aver deciso nulla di definitivo sul suo futuro: "C'è un interesse, ma ancora non c'è niente di certo. Non ho ancora preso alcuna decisione", la dichiarazione dell'ex terzino sinistro di Manchester City e Barcellona. 

Di tutt'altro tenore, invece, secondo quanto riporta Globoesporte, la versione privata di Sylvinho sulla vicenda: proprio stando al sito del media brasiliano, l'ex vice allenatore del Corinthians avrebbe confidato ai colleghi di aver scelto di accogliere il progetto presentatogli da Mancini comunicando la decisione alla società paulista.