Continua ad inanellare numeri importanti Suning.com, società di proprietà di Suning Holdings Group, ha pubblicato il rapporto relativo al rendimento del terzo trimestre del 2018, un periodo che ha generato ricavi operativi pari a 21,77 miliardi di euro. Considerando i primi tre trimestri, si tratta di un aumento del 31,15% sullo stesso periodo precedente. Come riporta PR Newswire, da gennaio a settembre 2018, Suning.com ha generato un utile netto di 771,21 milioni di euro, con un incremento anno su anno dell’812,11%. La società ha visto una rapida crescita delle vendite online, superando altre piattaforme di e-commerce online.

Grandissima è la crescita registrata proprio per quel che concerne la crescita nel mercato in rete: al 30 settembre 2018, Suning.com contava circa 382 milioni di utenti registrati sul proprio portale. Durante il suo massiccio periodo promozionale nel mese di agosto, l'app mobile di Suning.com ha registrato un aumento del 62,29% su base annua del numero di utenti attivi mensili e gli acquisti effettuati tramite l'app hanno rappresentato il 93,5% degli ordini online totali.

VIDEO - ACCADDE OGGI - CINQUINA DI COPPA NERAZZURRA: INTER-GRONINGEN 5-1 (1983)

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 02 novembre 2018 alle 18:45 / Fonte: Calcioefinanza.it
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print