Il mercato dell'Inter è iniziato e la redazione di SkySport svela le ultimissime circa le trattative in atto. Ecco tutti i nomi:

DIFESA - Per quanto riguarda il reparto arretrato c'è da registrare l'interesse per Guilherme Madalena Siqueira, terzino sinistro del Benfica, in prestito dal Granada, che già vestì nel 2005 la maglia nerazzurra, prima di passare alla Lazio. Il classe '86 è ora in vantaggio rispetto a Caner Erkin del Fenerbahce. In tema di possibili cessioni rimangono i sondaggi di Bayern Monaco e Atletico Madrid per Andrea Ranocchia, che non ha ancora rinnovato il proprio contratto.

CENTROCAMPO - In pole position rimane Nílton Ferreira Júnior, brasiliano classe '87 del Cruzeiro, mentre le alternative portano a John Obi Mikel (Chelsea), Javi Garcia (Manchester City) e Granit Xhaka ( Borussia Mönchengladbach), indietro a livello di gradimento perché considerato meno maturo e pronto rispetto alla 'concorrenza'. 

ATTACCO - Rimane la candidatura di Fernando Torres, ma attenzione a Erik Lamela, fantasista argentino in forza al Tottenham, passato in vantaggio nella scala delle preferenze rispetto ad Javier Hernandez del Manchester United. Non tramonta l'idea Elkeson de Oliveira Cardoso, punta '89 brasiliana del Guangzhou Evergrande di Marcello Lippi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 22 maggio 2014 alle 20:19 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print