Arrivato ai microfoni di Dazn, l'ad sport dell'Inter Beppe Marotta presenta la gara contro il Cagliari parlando anche di quelli che sono i tempi più importanti dell'attualità societaria: 

L'Inter è in striscia vincente, oggi affronta una squadra in difficoltà. Quali sono le insidie nascoste?
"Bisogna avere la capacità e la forza di non vedere l'avversario non per la classifica ma per la voglia di fare bene. Per loro è una gara fondamentale per la salvezza, bisogna essere preparati".

Conte ieri ha detto che aveva molto da perdere a scegliere l'Inter per il suo passato. Come lo ha convinto a scegliere l'Inter?
"Conte è un grande professionista. Ama le sfide e per lui questa era una grande sfida, in un club dal blasone importante ma dalle difficoltà di gestione quotidiana. Lui ha superato bene l'esame, è ambizioso nel senso positivo del termine e va considerato un tecnico vincente".

L'Inter quest'estate che centro estetico frequenterà?
"Il nostro centro estetico è la Pinetina, dove c'è tutto per prepararsi nel migliore dei modi con uno staff preparatissimo. Condivido le idee di Conte, non è col possesso palla che si vincono i campionati, Heriberto Herrera diceva che il possesso territoriale non è quello calcistico. Quello si ottiene coi punti in classifica".

VIDEO - TRAMONTANA: "NON SI PUO' CHIEDERE DI PIU' A QUESTA SQUADRA, MANCA SOLO UN TIPO DI GIOCATORE"

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 11 aprile 2021 alle 12:27
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print