Beppe Marotta, ad dell'Inter, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Liverpool. Commentando in primo luogo la scelta di Arturo Vidal come sostituto di Nicolò Barella: "Vidal ha dalla sua una forte esperienza e in queste partite può metterla in mostra. Ha giocato in top club europei, questa è una partita perfetta per lui. Siamo soddisfatti di essere qui oggi con i nostri tifosi, è motivo di grande orgoglio, dopo 10 anni. Abbiamo ambizione ed è una virtù, non un difetto. Riconosciamo il valore dell'avversario ma non abbiamo paura".

A che punto siete con i rinnovi vostri e di Perisic e Brozovic?
"Per quanto riguarda noi la firma è un atto formale, siamo contenti di continuare questa avventura all'Inter, la proprietà è sempre vicina e vogliamo qualcosa di importante. Con Perisic e Brozovic siamo in fase di contrattazione, quando i giocatori in scadenza trattano vuol dire che hanno interesse di continuare con noi".

Cosa ci dice del ricorso per il recupero della gara contro il Bologna?
"La possibilità di vittoria del ricorso sono poche ma volevamo farlo con i nostri avvocati. Se dovremo giocare lo faremo senza polemica, il problema è incastrare la partita nel calendario, visto che abbiamo Champions e Coppa Italia".

La prossima settimana sarebbe ideale?
"Sì, ma il diritto sportivo e giuridico andava rispettato, le nostre ragioni sono diverse da quelle del Bologna, abbiamo fatto il ricorso, senza pensare al calendario da modificare".

SCARICA L'APP ANDROID

SCARICA L'APP IOS

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 16 febbraio 2022 alle 20:30 / Fonte: TMW
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print