COLONIA-INTER 1-1
Marcatori: Bovio (49'), Schenten (80')
88' - Kukulis rileva Mosconi, ora il tridente nerazzurro vede il lettone al centro, El Mahboubi a destra e Iddrissou a sinistra.
84' - Grande occasione Inter. Ancora un bel piazzato di Marello, poi la palla resta lì dopo l'ennesima indecisione di Marutzki. Zarate calcia, palla respinta dalla difesa.
IL GOL - Imbucata in contropiede, Schenten attacca la profondità e calcia. Il suo tiro non è irresistibile, Taho però non è perfetto e il Colonia fa 1-1.
80' - Gol del Colonia. Che beffa. Schenten, 1-1.
79' - Subito Vukoje a un passo dal raddoppio! Ancora travolgente a destra Mosconi, poi il suo cross resta lì dopo la deviazione avversaria. Vukoje si presenta puntuale all'appuntamento con la sfera ma colpisce la parte alta della traversa.
77' - Esce Garonetti, entra Nenna. Fuori anche Mancuso, stanchissimo, per Vukoje. Il Colonia invece si sbilancia: fuori il difensore centrale Kotya-Fofana, dentro la punta Karadeniz.
72' - Kotya-Fofana si aggrega all'attacco del Colonia su rimessa laterale, viene servito e fa sponda per Schenten: tiro deviato in corner.
70' - Eccoli i primi cambi di Carbone: El Mahboubi rileva Zouin, Venturini fa spazio a Zarate.
69' - Torna a farsi vedere il Colonia. Akumu punta Marello, rientra sul sinistro e calcia sul primo palo. Palla a lato. Intanto entra Römers per Irmiev.
68' - Mancuso non trova il pallone dopo una bella combinazione sulla destra tra Venturini e Mosconi: peccato, avrebbe potuto battere a rete da ottima posizione.
67' - Ritmi in calo ora, l'Inter cerca di addormentare la partita e di non dare ritmo al Colonia. Forse è il momento per qualche cambio.
61' - Cambi nel colonia. Fuori Ley, Ponente-Ramirez e Niang per Puzzo, Akumu e Völp.
57' - Zouin! Tunnel, suolata e destro a giro da posizione piuttosto defilata. Marutzki respinge, Iddrissou non trova il tap-in per pochi centimetri.
55' - Marello cerca il gol d'autore. Il suo sinistro da lontano dopo un paio di dribbling però è poco preciso.
54' - Corner per i padroni di casa che trova Niang: alto il suo colpo di testa.
53' - Errore in disimpegno di Bovio, che poi recupera in scivolata. Il rimpallo alza un campanile, con Taho che imprudentemente cerca l'uscita. Garonetti ci mette una pezza.
52' - Ancora Inter pericolosa con Iddrissou. Cross dalla sinistra, sponda di testa di Mosconi e palla che resta in area di rigore, nei piedi del centravanti nerazzurro. Tiro respinto da Stapelmann.
IL GOL - Alla fine la sblocca Bovio! Punizione dalla destra, ben battuta da Marello con il suo mancino a rientrare. Bovio in terzo tempo va altissimo e devia in porta. Marutzki immobile, non può nulla: nerazzurri avanti con merito.
49' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL DELL'INTER! BOVIO! Eccolo il gol del vantaggio, 0-1!
48' - Ha iniziato fortissimo l'Inter! Sfondano a destra i nerazzurri con l'inserimento di Venturini. Il centrocampista calcia forte sul primo palo, Marutzki respinge in corner.
47' - Aveva segnato Mancuso, ma è tutto fermo: alta la bandierina dell'assistente, fuorigioco.
19.03 - Via alla ripresa!
19.02 - Squadre in campo, non dovrebbero esserci cambi in avvio di ripresa.
Un'Inter organizzata e concentrata gioca un buon primo tempo in casa del Colonia, nonostante il caldo fattore campo a favore degli avversari. Non basta però per trovare il gol del vantaggio, con la prima frazione di questo sedicesimo di finale di Youth League che si chiude sullo 0-0. I nerazzurri comunque hanno tenuto bene il campo, pur non creando grandissime occasioni. D'altro canto, i padroni di casa hanno creato pochissimo. Vedremo se nella ripresa il copione della partita cambierà e se la squadra di Carbone riuscirà a creare qualche palla gol più nitida per sbloccarla. In caso di parità al 90°, comunque, non sono previsti i tempi supplementari: si andrebbe direttamente ai rigori.
18.47 - Fischia due volte Ebner, si rientra negli spogliatoi sullo 0-0.
45' - Un minuto aggiuntivo.
40' - Gran chiusura di Ballo! Niang lo punta in campo aperto, ma il terzino nerazzurro gli prende il tempo e guadagna anche la rimessa dal fondo con un rimpallo. Bravo e con un pizzico di fortuna qui il laterale classe 2007, che sta giocando un'ottima partita.
38' - Torna a farsi vedere dalle parti di Taho il Colonia. Ponente-Ramirez rientra sul sinistro e questa volta calcia: impatto con il pallone piuttosto rivedibile e sfera che non impensierisce l'estremo difensore nerazzurro.
37' - Iddrissou, che recupero! L'attaccante di Carbone perde una palla sulla trequarti avversaria e insegue Schenten: palla recuperata dopo 50 metri di inseguimento.
27' - Come sta succedendo spesso in questo avvio, l'Inter attira la difesa biancorossa da una parte e trova spazio dal lato opposto. La palla arriva a Ballo che ha spazio e mette un cross forte e teso dalla destra. Mosconi stoppa perfettamente con il sinistro il suggerimento del compagno, poi cerca il diagonale con il destro. Non è il suo piede e si vede: palla debole e imprecisa.
26' - Rientra l'attaccante nerazzurro, il problema non dovrebbe essere troppo serio.
25' - Gioco momentaneamente fermo: a terra Iddrissou.
22' - Brivido per i padroni di casa. Marello batte una punizione dalla sinistra, Marutzki tenta l'uscita alta ma lascia lì il pallone. Si rifugiano in corner i difensori.
19' - Schenten a giro da fuori: palla in calcio d'angolo. L'attaccante di casa era stato servito da Ponente-Ramirez dopo un paio di dribbling, la sua conclusione a effetto è stata deviata dalla difesa nerazzurra.
17' - L'Inter muove la palla e accerchia il Colonia, rintanato nella sua area di rigore. Alla fine ci prova Ballo con un tiro cross rasoterra da destra: Stapelmann anticipa Iddrissou e respinge.
14' - Partita godibile, con tanti ribaltamenti di fronte. Ancora Niang crea qualche grattacapo alla difesa nerazzurra, ma il suo destro viene ribattuto in corner da Marello.
8' - Occasione Inter con Mosconi! Palla recuperata da Marello, che serve Zouin. L'ala sinistra di Carbone punta il fondo e mette un bel cross. Mosconi arriva sulla sfera ma non riesce a impattare bene di testa, complice l'opposizione della difesa avversaria.
4' - L'Inter replica con Mosconi. L'esterno d'attacco stende Irmiev con la sua classica sterzata sul mancino e calcia. Tiro strozzato, palla che esce a lato del primo palo.
3' - Prima occasione per i padroni di casa. Niang chiude un contropiede dei tedeschi con il suo destro: palla alta.
18.00 - Si comincia! E' iniziata Colonia-Inter!
17.57 - Squadre in campo a Colonia. Inter in nerazzurro, padroni di casa in biancorosso. Grandissimo colpo d'occhio sugli spalti.
L'Inter Primavera di Benny Carbone vola a Colonia per i sedicesimi di finale di Youth League. Ad attendere i nerazzurri, oltre agli avversari guidati da Ruthenbeck, i 50mila spettatori del RheinEnergie Stadion, casa della Prima Squadra del Colonia. Un palcoscenico incredibile, con il record di spettatori di sempre della competizione, accoglierà quindi la squadra di Carbone. Per passare il turno servirà una grande prestazione a Cerpelletti e compagni, chiamati a un'impresa. L'Inter ha chiuso la League Phase al 14esimo posto, mentre i padroni di casa hanno raggiunto la fase a eliminazione diretta dal Percorso Campioni Nazionali. Eliminati, dai tedeschi, il RU Luxembourg e il Midtjylland. La partita è in gara secca, non ci sarà il ritorno, e in caso di parità al novantesimo si andrà direttamente ai tiri di rigore. Ecco le formazioni ufficiali della gara, al via alle 18.
COLONIA (4-3-3): 12 Marutzki; 2 Fürst, 4 Stapelmann, 5 Kotya-Fofana (dal 77' 19 Karadeniz), 3 Friemel; 8 Harchaoui, 6 Irmiev (dal 69' 20 Römers), 10 Ley (dal 61' 17 Akumu); 7 Ponente-Ramirez (dal 61' 14 Puzzo), 11 Niang (dal 61' 15 Völp) 9 Schenten.
A disposizione: 23 Schimtz, 13 Markoski, 16 Zimmermann, 21 Güzel.
Allenatore: Stefan Ruthenbeck
INTER (4-3-3): 1 Taho; 2 Ballo, 6 Garonetti (dal 77' 13 Nenna), 5 Bovio, 3 Marello; 8 Venturini (dal 70' 18 Zarate), 4 Cerpelletti, 11 Mancuso (dal 77' 17 Vukoje); 10 Mosconi, 9 Iddrissou, 7 Zouin (dal 70' 19 El Mahboubi).
A disposizione: 12 Farronato, 14 Mackiewicz, 15 Williamson, 16 La Torre, 20 Kukulis
Allenatore: Benito Carbone
Arbitro: Stefan Ebner (Austria)
Assistenti: A.Gutschi, T.Kaplan (Austria)
Quarto Uomo: P.Schwengers (Germania)
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 19:34 Petardo su Audero, il pm di Milano chiede i domiciliari per il 19enne arrestato ieri
- 19:20 Udinese, Inler dopo l'acquisto di Mlacic: "Conosco i giocatori che arrivano. La chiave per le big che faticano è..."
- 19:06 Stefanelli spiega il mercato dell'Empoli: "Candela è arrivato dopo il rientro all'Inter di Carboni"
- 18:52 Durante: "L'Inter non ha risolto il problema a destra. Scudetto, lo scontro diretto candida il Milan"
- 18:50 liveYouth League - Colonia-Inter 1-1 all'80': Schenten segna il pari, nerazzurri beffati
- 18:38 Inter-Torino, stasera la 16esima sfida in Coppa Italia: nerazzurri in vantaggio a livello di passaggi del turno
- 18:24 Sky - Inter-Torino, Chivu ancora indeciso tra Thuram e Pio: il Tikus leggermente avanti. Cocchi dal 1'
- 18:10 Palladino: "Teniamo alla Coppa Italia e proveremo a battere la Juve e passare il turno con tutte le nostre forze"
- 17:56 Inter, la semifinale di Coppa Italia è un'abitudine dal 2019-20: il dato. Il Torino manca dal 93/94
- 17:42 MediaScore Serie A, il petardo contro Audero catalizza l'attenzione social. Lautaro svetta: riferimento assoluto
- 17:28 Qui Torino, ventuno i giocatori convocati da Baroni per la sfida all'Inter di stasera: out Casadei
- 17:14 Atalanta, Carnesecchi avvisa le altre: "In Coppa Italia c'è tanta voglia di fare bene"
- 17:00 Coppa Italia, Topalovic convocato per Inter-Torino? Sul sito della Lega Serie A l'aggiornamento col suo numero di maglia
- 16:45 Olimpiadi di Milano-Cortina, Infantino a cena con Marotta e... Thohir
- 16:31 Sassuolo-Inter, settore ospiti aperto ai titolari di fidelity card non residenti in Lombardia: domani via alla prevendita
- 16:17 Capozucca: "Massolin già pronto per l'Inter? Ausilio e Baccin sono bravi, avranno fatto le dovute valutazioni"
- 16:02 Modena, Catellani: "Massolin, nessuna ingerenza tecnica dell'Inter. Bonus corposi e percentuale sulla rivendita fondamentali"
- 15:48 Udinese, Collavino: "Vincere con squadre come l'Inter dà consapevolezza. Mlacic? Giovane di prospettiva"
- 15:34 Milan, Fofana snobba la corsa sull'Inter: "L'obiettivo è fare meglio dell'anno scorso"
- 15:20 Due nerazzurri a Bari. Stabile: "De Vrij e Bastoni i miei modelli". De Pieri: "Grazie all'Inter e a Inzaghi per l'esordio"
- 15:05 Di Lorenzo fermo ai box per infortunio, il Napoli annuncia: "Nelle prossime ore intervento chirurgico al piede sinistro"
- 14:51 Youth League, stasera Colonia-Inter: la lista dei venti giocatori convocati da Carbone
- 14:37 Sassuolo-Inter, settore ospiti chiuso per i residenti in Lombardia: i biglietti verranno rimborsati
- 14:23 Gazzetta di Modena - Massolin-Inter, affare che entra nella storia dei Canarini: è la cessione più ricca
- 14:09 Abodi e il petardo verso Audero: "Tutto questo è inaccettabile. Quello non lo chiamo neanche tifoso"
- 13:54 PSV, il dt Stewart svela: "Perisic? Abbiamo saputo dell'Inter dalla sua agenzia, ma non è mai arrivata un'offerta"
- 13:40 Il pensiero di Rabiot: "Se non ci fosse il Milan, l'Inter farebbe il campionato da sola"
- 13:25 Sky - Coppa Italia, ampio turnover per Chivu. Ballottaggio Thuram-Esposito, possibile chance dal 1' per Cocchi
- 13:10 Inter, lancio del petardo verso Audero: multa e diffida per il club nerazzurro. La decisione del Giudice
- 12:56 Serie A, scelti gli arbitri per la 24esima giornata: Sassuolo-Inter affidata a Chiffi. Al VAR la coppia Camplone-Aureliano
- 12:42 Udinese, si ferma Davis: lesione all'adduttore della coscia sinistra per l'attaccante
- 12:28 Corsera - Inter-Torino con Esposito-Bonny? Thuram scalpita: finora è stato decisivo solo una volta
- 12:14 Inter-Torino non vale solo la semifinale di Coppa Italia. Senza rinforzi dal mercato, Chivu attende risposte
- 12:00 Il MILAN non MOLLA, l'INTER non SCAPPA. TESTA al SAS... TORINO: quanto TURNOVER in COPPA?
- 11:45 TS - Da Sommer a Mkhitaryan: le prospettive degli interisti in scadenza a giugno
- 11:30 Davis: "Scudetto all'Inter, the best. Lautaro e Akanji miglior attaccante e miglior difensore"
- 11:16 Diego Lopez: "Norton-Cuffy? Non ha chiesto di andare via. Arrivano offerte, ma..."
- 11:02 GdS - Bilanci, la Serie A resta in rosso. Juve e Roma tra le più indebitate, l'Inter sul secondo gradino del podio dei virtuosi
- 10:48 CdS - Caso Audero: multa in arrivo dal giudice sportivo. Da capire se sarà chiusa la curva a San Siro
- 10:34 TS - Omicidio Boiocchi, arrestato Mauro Nepi: avrebbe consegnato il compenso per l'omicidio
- 10:20 Zanetti: "Spero in analogie con la seconda stella. Audero? Dispiace perché..."
- 10:06 TS - Bonny ritrova il Torino contro cui ha esordito nell'Inter. Con un obiettivo
- 09:52 TS - Inter-Torino, gli ultras granata tornano a seguire la squadra dopo la contestazione
- 09:38 Galante: "L'Inter non lascerà la Coppa Italia. Bastoni criticato? Mi ricorda Roberto Carlos"
- 09:24 TS - In Coppa Italia con l'Inter bis: notte di esami per tanti. E c'è un ritorno dal 1' dopo sette mesi
- 09:10 Allegri: "Scudetto con 50 punti dopo 23 partite? Bisogna vedere l'Inter... Noi pensiamo alla Roma"
- 08:56 CdS - Occhi su Martinez, Frattesi e Diouf: la probabile formazione
- 08:42 Capello: "Milan da scudetto? Allegri continua a parlare di quarto posto, l'Inter ha la forza della grande rosa, ma io dico che..."
- 08:28 GdS - Chivu con le idee chiare: almeno 6 cambi dopo Cremona. La probabile formazione
- 08:14 GdS - Caso Audero: trasferte vietate fino al 23 marzo. Le differenze con Roma, Fiorentina, Lazio e Napoli
- 08:00 Preview Inter-Torino - Riecco Darmian. Dal 1' anche Martinez e Diouf
- 00:00 Chivu avrebbe meritato altro
- 23:49 Zanetti tedoforo di Milano Cortina 2026: "Un onore vedere la fiamma nelle mani di un interista"
- 23:35 Milan, Allegri: "È più importante guardare dietro che all'Inter. Dobbiamo tornare in Champions"
- 23:21 Milan, Rabiot: "Vittoria col Bologna che dà fiducia. Più avanti vediamo dove sarà l’Inter"
- 23:07 Serie A Women, la match-winner di Ternana-Inter Detruyer entra nella Top 11 settimanale
- 22:53 Finale Champions, c'è già una candidatura per il 2029: il Barcellona proporrà il nuovo Camp Nou
- 22:39 Tutto facile per il Milan: Bologna sconfitto 3-0, rossoneri di nuovo a -5 dall'Inter
- 22:24 Zanetti todoforo sul lago di Como: il vice presidente nerazzurro ha portato la Fiamma Olimpica a Cernobbio
- 22:10 Vecino si unisce al Celta Vigo: "Ho sempre desiderato un'esperienza fuori dall'Italia"
- 21:56 Playoff Champions League, dal 5 febbraio in vendita i biglietti per Inter-Bodø/Glimt. I dettagli
- 21:42 Nuovo arresto per i fatti di Cremona, Ciccarelli precisa: "Non era un ragazzo dei Viking"
- 21:28 Marchetti dirigerà Inter-Torino: l'ultimo precedente non è particolarmente felice per i nerazzurri
- 21:13 Concorso Pirelli, comincia la terza fase: in palio due biglietti per Inter-Atalanta
- 20:58 Coppa Italia, l'Inter sfida il Torino all'U-Power Stadium di Monza: cancelli aperti dalle ore 19. Tutte le info per i tifosi
- 20:43 Milan, il ds Tare: "Vincere a Bologna per dare continuità alla classifica. Il destino è nelle nostre mani, guardiamo a noi"
- 20:29 UFFICIALE - Christian Dimarco al Foggia: "Arrivo con grande entusiasmo e voglia di mettermi in gioco"
- 20:14 Catellani (ds Modena): "L'Inter crede in Massolin. Ha anticipato tutti e ci ha fatto subito capire una cosa"
- 19:59 Zanetti: "Similitudini tra quest'annata e quella della seconda stella? Speriamo". Poi il commento su Cremona
- 19:45 L'agente di Icardi: "Non ha mai detto che avrebbe segnato dieci gol in sei mesi alla Juventus, una grossa stupidaggine"


