"Non ho parlato con il mio agente dell'interesse del Barcellona, sto molto bene all'Inter. Ho parlato con il nuovo allenatore e voglio tornare al club per iniziare la stagione". Lautaro Martinez chiude così la porta a un trasferimento dopo le voci di u avvicinamento dei catalani. E' una delle poche concessioni al suo presente in nerazzurro dell'intervista a Fox Sport RadioPer il resto molto spazio viene lasciato all'esperienza con l'Argentina, "una Coppa America molto positiva per molti ragazzi che vestivano la maglia della Nazionale per la prima volta, ora bisogna lavorare per tornare al livello più alto". Personalmente, continua Lautaro, "ho dato il meglio di me e ho sommato minuti e possibilità di segnare". 

Quanto alla possibile conferma di Scaloni, l'argentino dice: "Per me è molto importante che vada avanti, dal primo momento si è comportato bene con noi. E' molto diretto, sa cosa bisogna decidere, è chiaro nelle sue richieste e ha condotto il gruppo nella maniera migliore. Si parla sempre di progetti, dobbiamo fermare la palla e porre la Nazionale come priorità, tornando a essere una potenza e vincere titoli". 

Lautaro ha raccontato anche di quanto accaduto dopo l'esclusione da Russia 2018. "Mi si è staccata la spina - dice - Pensavo che sarei andato, stavo molto bene, Sampaoli era venuto a vedermi. Ne avevamo paralto ma tutti sanno come è finita e non mi ha chiamato per dirmelo". Infine il Racing: "Lo vedo bene e lo seguo sempre. Ho parlato con i miei ex compagni e sono molto motivati, sono contento che il club cresca. Un mio ritorno? Mi hanno dato tutto, ho sempre voglia di tornare. Ho una riconoscenza enorme per il club, la gente, i tifosi. Oggi vivo un momento che ho sempre sognato e voglio avre di più, maè chiaro che vorrei tornare a vestire quella maglia". 

VIDEO - GABIGOL DA GRANDE ATTACCANTE, MA IL FLAMENGO LASCIA LA COPPA AI RIGORI BATTUTO DA... JONATHAN

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 19 luglio 2019 alle 10:30
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print