Ha messo a segno le 100 presenze tanto attese e ha anche vinto, ma la festa è stata rovinata da un infortunio. Il capitano Dejan Stankovic, oggi alla 100esima con la Nazionale serba, ha vinto 3-1 contro le Far Oer grazie alle realizzazioni di Jovanovic, Tosic e Kuzmanovic, a cui ha replicato Benjaminsen per il momentaneo 2-1. Deki però è stato sostituito al 45' per un infortunio che gli ha rovinato la festa, ovvero un colpo alla testa abbastanza doloroso tanto da spedirlo all'ospedale per i controlli immediati: "Non so quale sia l'entità dell'infortunio, adesso è in ospedale. Lo valuteremo nelle prossime ore", ha detto il c.t. Vladimir Petrovic, si parla di commozione cerebrale.

Secondo un aggiornamento raccolto in Serbia da FcInterNews.it, intorno alle 23.20 Stankovic ha ora lasciato l'ospedale dopo gli accertamenti e si è nuovamente aggregato al gruppo della Nazionale: un sospiro di sollievo importante, nulla di grave per il capitano e guerriero serbo.

Alle 00.00, il portavoce della Federcalcio serba Aleksandar Boskovic dà la più lieta notizia che FcInterNews.it riferisce in anteprima: "Dejan ha preso un colpo e gli girava la testa nello spogliatoio, così è andato a fare degli accertamenti in ospedale. Ora posso dirvi che Stankovic sta bene dopo una scansione approfondita dei dati raccolti".

Notizie non positive filtrano anche dalla Nazionale italiana dopo la gara con la Slovenia: è uscito nella ripresa Thiago Motta, e dalla Rai fanno sapere che il problema fisico potrebbe essere una contrattura che lo metterebbe a rischio per la trasferta di Palermo, ma non c'è ancora alcuna certezza.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 07 settembre 2011 alle 00:01
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print