Un problema di natura cardiaca ha fermato Felice Natalino, difensore esterno destro classe 1992, in avvio di stagione. I medici dell’Inter hanno optato per il giusto stop momentaneo dell’attività agonistica. Poi, tra dicembre e gennaio il quadro clinico è migliorato e tutto sembrava andare per il meglio, ma poco più di due settimane fa, un’aritmia ha di nuovo bloccato Natalino. Un’operazione ha fatto sì che il tutto si sistemasse: ora il peggio è passato e Felice ha già superato il primo test. Tra poco più di un mese e mezzo, ci sarà il secondo step: se questo dovesse andare come tutti si augurano, i pericoli saranno dimenticati.

A tranquillizzare tutti i tifosi nerazzurri, ci pensa Pasquale Natalino, il padre di Felice che ci aggiorna sulla situazione.

Felice ora sta bene, ovviamente quello che è successo un paio di settimane fa lo ha scosso un po’, ma fortunatamente il peggio è passato. È un ragazzo come tutti quanti gli altri, ora si riprenderà con tutto il tempo a disposizione che gli occorre e, nel frattempo, si dedicherà anche agli studi universitari, è iscritto a Giurisprudenza”.

Poi, spazio ai ringraziamenti a tutta la famiglia nerazzurra.

Colgo l’occasione, tramite FcInterNews.it, sia a mio nome, ma soprattutto a nome di Felice, di ringraziare la famiglia Moratti e il presidente in persona: sono stati squisiti. Ma un ringraziamento va anche al direttore sportivo, Piero Ausilio e a tutta la squadra e i giocatori. Ci sono arrivati tutti i loro messaggi e Felice è particolarmente contento della vicinanza del capitano, Javier Zanetti. Ringrazio anche il team manager, Ivan Cordoba, con il quale ho avuto modo di parlare personalmente”.

Un grosso in bocca al lupo e un caloroso abbraccio a Felice da parte di tutta la Redazione di FcInterNews.it con l’augurio di rivederlo quanto prima in campo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 19 febbraio 2013 alle 17:00
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print