Francesco Bardi è un giocatore dell’Inter: tutto fatto con il Livorno. Ora, non resta che decidere quale sarà il futuro di questa ragazzo: l’Inter potrebbe darlo in prestito e, in questo senso, è forte il nome del Novara. FcInterNews.it ha contattato il diesse piemontese Cristiano Giaretta per capire qual è la situazione: ecco le sue parole.

L’Inter ha risolto la compartecipazione con il Livorno di Bardi: ora il portiere è tutto della società nerazzurra. A noi interessa ed io, nei giorni scorsi, ho già avuto modo di parlare sia con l’agente del ragazzo sia con il diesse nerazzurro Ausilio: c’è stata una stratta di mano, quindi mi aspetto che tutto vada in porto dopo le compartecipazioni. Se poi riuscissimo a chiudere il tutto nei prossimi giorni, tanto di guadagnato. La formula sarà un prestito, con delle valorizzazioni legate alle presenze".


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 14 giugno 2012 alle 12:25
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print