Siamo vicinissimi. Dopo i tanti assalti andati più o meno a vuoto per svariati motivi, il turno di Gian Piero Gasperini potrebbe rivelarsi quello vincente. L'incontro a Milano tra l'allenatore e la dirigenza nerazzurra è stato smentito da Massimo Moratti, ma tutti gli altri giurano che ci sia stato. All'appuntamento anche Marco Branca, con cui Gasperini avrebbe già gettato le basi per un discorso tecnico più approfondito. All'Inter, tra l'altro, il fu Gasperson ritroverà Diego Milito e Thiago Motta, due che con lui avevano dato il meglio.

Insomma, dopo un lungo girovagare per tutta Europa, dal Portogallo alla Turchia, il tecnico prescelto potrebbe trovarsi più vicino di quanto si pensasse. L'ex di Crotone e Genoa, più che superare la concorrenza, avrebbe vinto una gara di sopravvivenza, dopo le 'cadute', di giorno in giorno, dei vari Bielsa, Villas-Boas, Mihajlovic, Capello e Hiddink. Non la primissima scelta, quindi, e questo potrebbe pesare.

Sky parla di incontro “andato benissimo” e accordo raggiunto, che probabilmente verrà ratificato domani. Gazzetta conferma. Adesso aspettiamo con ansia le parole ufficiali del club nerazzurro, che dall'inizio di questa telenovela-allenatore non ha fatto altro che negare tutto, dall'addio di Leonardo ai contatti con i vari tecnici.

Tutto fatto? Forse, ma sempre attenti ai colpi di scena: si sta pur sempre parlando di Inter... 


- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 22 giugno 2011 alle 19:45
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print