Fali Ramadani sarà a Milano – come appurato da FcInterNews.it - già nella giornata di venerdì e poi fermerà nella metropoli lombarda fino al termine della finestra di mercato proprio per affrontare le questioni che riguardano i suoi assistiti. Tra questi, fresco di incarico, Branimir Mlacic, al centro di una vera e propria telenovela.

In realtà a differenza da quanto emerso nelle ultime ore, sebbene la situazione con i nerazzurri non sia più così calda come negli ultimi giorni e l’agente comunque stia lavorando parallelamente per presentare più progetti al proprio assistito, è previsto un nuovo contatto tra le parti per avere un quadro a 360° della situazione (sempre che prima non arrivino altre proposte irrinunciabili).

Lato giocatore la partita resta più che aperta, con l’Inter che dovrà presentare al ragazzo una prospettiva interessante – il lato economico non c’entra – per assicurarsi le prestazioni del giovane dell’Hajuduk. In altre parole, la trattativa tra l'Inter e Mlacic non è tramontata, ma serve parlarne per capire quali e quanti margini di riapertura ci siano.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 21 gennaio 2026 alle 00:30
Autore: Fabio Costantino / Twitter: @F79rc
vedi letture
Fabio Costantino
autore
Fabio Costantino
Fabio Costantino è giornalista pubblicista dal 2009, direttore responsabile e co-fondatore di FcInterNews.it da dicembre 2008, ha collaborato con numerose testate sportive in passato e oggi si occupa della gestione della redazione e di tutto ciò che la riguarda.
Print