Lo stallo totale sul rinnovo di Franck Kessié accende i riflettori del Milan su Marcelo Brozovic. Ad accostare il club rossonero al centrocampista croato (in scadenza con l'Inter nel 2022) è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che aggiunge come nelle scorse settimane il Diavolo abbia sondato il terreno con l’entourage del 77 nerazzurro. "Non trovando la porta chiusa, anzi" si legge, anche se tutto dipenderà da come si evolverà la trattativa con l’Inter per il nuovo accordo.

"Già la prossima settimana, infatti, o al più tardi in quella successiva, Marotta e Ausilio dovrebbero incontrare il padre del giocatore croato e il suo legale. Il club nerazzurro vuole trattenere il giocatore, ritenuto fondamentale di Inzaghi e che non ha veri sostituti attualmente in rosa".

Attualmente l'ingaggio di Brozo è di 4,2 milioni, la richiesta per prolungare si aggira intorno ai 6, bonus compresi. "Chiaro che l’accordo si possa trovare anche a cifre inferiori, perché comunque il croato dà la sua priorità all’Inter" viene precisato, anche se al momento c'è un po' di distanza e il Milan resta alla finestra. Ma con la priorità di provare a trattenere Kessié.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 09 ottobre 2021 alle 08:15
Autore: Stefano Bertocchi
vedi letture
Print