Continua l'esodo dallo Sporting Club de Portugal dei tanti svincolati. Oggi è il giorno di Gelson Martins, ormai a un passo dall'Atletico Madrid: l'attaccante esterno si sarebbe accordato con i Colchoneros per un contratto di 5 anni a 3 milioni a stagione più 500mila euro di bonus.

Lo sostiene il portale di Gianluca Di Marzio: "Cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona, squadra dove ha giocato fino a oggi, l'attaccante classe 1995 ha rescisso il proprio contratto in seguito all'aggressione subita dalla squadra per mano dei propri tifosi lo scorso marzo. A questo punto, dunque, l'Atletico si farà carico di eventuali sanzioni FIFA nei suoi confronti per la situazione legata al club portoghese - si legge -. Quest'anno 52 presenze per Gerson Martins, autore di 13 gol e 13 assist. Lui che può giocare un po' ovunque in avanti, seconda punta così come ala destra (Il suo ruolo naturale). Adesso ad accoglierlo ci sarà Simeone".

Anche Martins, come William Carvalho, era stato accostato all'Inter. E proprio i nerazzurri si ritroverebbero nella stessa situazione del club spagnolo in caso di accordo con il mediano.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - BENJAMIN HENRICHS, È LUI IL DOPO CANCELO?

Sezione: Il resto del mercato / Data: Ven 06 luglio 2018 alle 23:46 / Fonte: Gianlucadimarzio.com
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print