Salvatore Cerrone, tecnico dei Giovanissimi Nazionali, è felice dopo l’1-1 tra i suoi ragazzi e la Roma, raggiunto dopo la doccia fredda giallorossa del primo minuto: “Sono contento per come abbiamo recuperato la gara; abbiamo subito gol al primo minuto e per noi poteva mettersi molto male. I ragazzi hanno avuto la giusta reazione, sia emotiva che agonistica. A parte l'errore iniziale, sul quale la Roma è stata brava a punirci subito, non abbiamo più commesso alcuna sbavatura, non meritavamo la sconfitta".

Prevista una giornata di riposo per oggi, quindi martedì sarà tempo di affrontare la Fiorentina. Per il tecnico nerazzurro vale come una finale: "La gara contro i viola sarà per noi come una finale. Dovremo batterli per giocarci il titolo, quindi domani recuperiamo in vista di questa importante sfida. Poi si vedrà”.

In chiusura arrivano i complimenti alle squadre del girone, definito dal tecnico di altissimo livello: “Voglio approfittare per fare i complimenti a tutte le squadre del girone che hanno dimostrato un altissimo livello tecnico".
 

Sezione: Giovanili / Data: Lun 13 giugno 2011 alle 11:16 / Fonte: Inter.it
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print