"Il Bologna F.C. 1909 comunica di avere rinnovato l'accordo di partecipazione con l'F.C. Internazionale per il centrocampista Saphir Taider, che rimarrà in nerazzurro". Questo comunicato stampa pubblicato dal sito del Bologna poco fa mette fine alla lunga querelle sul fronte Saphir Taider. Alla fine ha prevalso un patto di non belligeranza tra le parti, con la comproprietà del franco-algerino che viene rinnovata tra le parti. E un destino, il suo, probabilmente lontano dall'Italia.
Altre notizie - Focus
Altre notizie
Martedì 26 set
- 21:52 Marino: "Samardzic scombussolato dalla vicenda Inter, il rendimento ne ha risentito"
- 21:38 video- Il Galatasaray imita il rigore a due di Suarez e Messi: clamoroso errore di Icardi a porta vuota
- 21:24 Pellissier: "Il gol di Dimarco si può insegnare nelle scuole calcio per la coordinazione e l'impatto"
- 21:10 De Laurentiis indagato per falso in bilancio, il Napoli assicura: "Siamo sereni"
- 20:56 Iachini: "L'Inter ha la rosa per affrontare le due cavalcate. Ma la Champions toglie energie"
- 20:42 Diamanti: "Juve e Inter si sono invertite i ruoli. Nerazzurri solidi, bianconeri 'pazzi'"
- 20:28 Bellinazzo: "Inter, nessuna due diligence in corso. Il club sta meglio, ma il deficit resta alto"
- 20:14 Lo Monaco: "Inter prima anche senza brillare a Empoli. Juve? La rosa non è da scudetto"
- 19:59 In Croazia - Perisic pronto a tornare in patria: raggiunto l'accordo verbale tra Hajduk Spalato e Tottenham
- 19:45 Dimarco al top: è il difensore che ha partecipato attivamente a più gol nei Top 5 campionati europei
- 19:30 Sassuolo a San Siro con il mal di trasferta: 6 partite perse nelle ultime 7
- 19:15 Jeda: "Inter sicura e consapevole. Lautaro? La fascia l'ha fatto crescere"
- 19:00 Rivivi la diretta! La vigilia di Inter-Sassuolo: Barella-Frattesi insieme dal 1'? Ospiti Tramontana e Biapri
- 18:44 Berardi pericolo numero uno: è il giocatore in attività ad aver realizzato più gol all'Inter (7)
- 18:29 L'Inter omaggia Dumfries e Dimarco: maglia celebrativa per festeggiare le 100 presenze in nerazzurro
- 18:14 Sky - Inter-Sassuolo, riposo per Mkhitaryan: Barella + Frattesi in mezzo. Dietro c'è Pavard
- 18:00 Lautaro, buon feeling con il Sassuolo: è la sua seconda 'vittima' preferita in Serie A
- 17:46 Tegola Monza: rottura del crociato per Caprari, lungo stop e intervento in vista
- 17:32 Maran: "Inter favorita per lo scudetto, ma sarà lotta a tre. Il Milan? Perdere il derby in quel modo è stato pesante"
- 17:18 Inter-Sassuolo, altra risposta straordinaria dei tifosi: San Siro verso il sold out
- 17:04 Inter, scultura in regalo dall'artista Arsham: "I componenti si evolvono come lo spirito del club"
- 16:49 Paolillo: "L'Inter a Investcorp sarebbe una buona cosa. Suning? Da tempo deve cedere il club"
- 16:35 Pinamonti cerca il colpo da ex per eguagliare il record di gol della passata stagione
- 16:21 FC24, Dumfries scopre il suo overall nel ritiro dell'Olanda: "Sono davvero migliorato nei passaggi"
- 16:06 Inzaghi: "Turnover con il Sassuolo? Rosa competitiva, farò le mie scelte. Domani servirà determinazione"
- 16:00 Caso Osimhen: De Laurentiis indagato dalla Procura di Roma per falso in bilancio
- 15:46 Bologna, esami per Posch e Lucumi. Il terzino salta il match con l'Inter: sarà out almeno per quattro settimane
- 15:32 Empoli, Andreazzoli: "Salernitana? I punti erano importanti anche contro l'Inter"
- 15:18 Settimana Europea dello Sport, la Serie A supporta #Beactive: le iniziative del turno infrasettimanale
- 15:04 Inter, mai dire X a San Siro in Serie A: il pari manca da 26 partite
- 14:50 Sassuolo bestia nera dell'Inter: il bilancio. Ma il trend è cambiato nelle ultime sei sfide
- 14:35 Bookies - Inter favoritissima contro il Sassuolo. Il 4-2 bancato a 35
- 14:21 L'Inter punta al 6/6 col Sassuolo: nel mirino i record di Conte (2019-20) ed Herrera (66-67)
- 14:07 In Spagna - Isco, l'Inter c'è per la prossima estate: si punta al colpo a parametro zero
- 14:00 Massimo Moratti ricoverato al Galeazzi. Ma la situazione è sotto controllo
- 13:53 Inter, tifosi da record nel 2022-23: i ricavi da stadio hanno superato gli 80 mln di euro
- 13:38 Infortunio di Arnautovic, parla l'esperto: "Una media entità richiede questo tipo di percorso"
- 13:24 Dionisi: "L'Inter sembra ingiocabile, potrebbe non bastare il miglior Sassuolo. Frattesi? Spero che..."
- 13:10 Inter, mercato estivo in 'sostanziale equilibrio'. E gli sponsor confermano 'l'appeal del brand'
- 12:56 FFP, l'Inter annuncia: "Niente sanzioni economiche o sportive, riteniamo di aver rispettato il SA"
- 12:41 Inter, il CdA ha approvato i risultati finanziari del 22-23: 425 M di fatturato, perdite in calo e SA rispettato
- 12:28 Corsera - Inter senza Arnautovic? Inzaghi col modello Lazio: i gol potrebbero anche aumentare
- 12:15 Klaassen morde il freno. Attacco in apnea? L'olandese può diventare un jolly prezioso per Inzaghi
- 12:00 I casi DIGITALBITS-OAKTREE, la super CHAMPIONS e i paletti UEFA: tutto sul BILANCIO 22/23 dell'INTER
- 11:45 Champions League Final 2022: Ceferin sotto accusa, avrebbe mentito per proteggere l'amico-capo della sicurezza
- 11:40 Balotelli: "Io all'Inter a fare il quarto? Sto bene all'Adana. Thuram o Lukaku? Ho una preferenza"
- 11:26 Mkhitaryan torna a parlare del Nagorno Karabakh: "Possiamo ancora fermare il genocidio"
- 11:12 Bologna in ansia per Lucumì e Posch: entrambi a rischio per l'Inter
- 10:58 Qui Sassuolo - Dionisi cambia poco: la probabile formazione
- 10:44 TS - La rinascita di Stankovic: è diventato un pilastro della Sampdoria
- 10:30 TS - Inter-Sassuolo, amicizia e sgarbi: coi neroverdi a caccia del filotto mancante
- 10:16 TS - Sarr, centravanti ma non solo. Paragoni? Con un ex milanista
- 10:02 TS - Arnautovic punta la Juve, ma nessuno affretterà i tempi
- 09:48 TS - Arna ko, ora Sanchez diventa fondamentale. Rimpianto Inzaghi dalla Liga
- 09:34 CdS - Rifiatano Bastoni e Mkhitaryan: la probabile formazione
- 09:21 GdS - È un'Inter convinta: assorbite le delusioni. E oggi il patto è ancora più solido
- 09:07 CdS - Difesa imperforabile: il segreto dell'Inter. Sommer-Pavard...
- 08:53 GdS - Gol di Dimarco regolare: la posizione di Bastoni non impatta su Berisha. E il piede di Ebuhei...
- 08:41 GdS - Verso il Sassuolo: Inzaghi cambia poco. E Cuadrado resta ai box
- 08:30 CdS - Arnautovic ko: fuori due mesi, ne salterà 10. Inzaghi ora avrà un problema
- 08:20 GdS - Conti ok, oggi il CdA approva il -85. Uefa accontentata, costi più bassi, soddisfazione per il fatturato
- 01:04 Prima CdS - Muro Inter, miglior difesa d'Europa. Inzaghi domina con un rendimento da top club
- 00:58 Prima GdS - Il Diavolo è vivo per lo scudetto, ma Inzaghi va a ritmo Pep
- 00:15 Prima TS - L'Inter in fuga teme solo gli infortuni: Lautaro a rischio usura
- 00:06 Cassano: "Con la Real Sociedad l'Inter ha preso una rumba, ma in generale sta facendo bene: mi sbagliavo su Inzaghi"
- 00:04 Vieri: "L'Inter è la squadra più forte, può vincere con tutte. Thuram? Non benissimo a Empoli"
- 00:00 L'ultima colpa dell'Inter? "Sono scarse le altre"
Lunedì 25 set