Tutti i quotidiani in edicola oggi aprono con la questione relativa al futuro di Walter Mazzarri. Gli ultimi risultati negativi hanno infatti riaperto la questione relativa al futuro del tecnico toscano, che ora rischia la non riconferma a fine stagione. Tuttosport addirittura fa i nomi di qualche possibile candidato alla successione. Uno di questi è Sinisa Mihajlovic: "Dopo Conte alla Juve e Seedorf al Milan (sì, ma per quanto?), anche all’Inter c’è chi vorrebbe affidare la panchina a un nerazzurro dentro - si legge -. E il tecnico serbo è sicuramente un uomo che ha legato indissolubilmente la sua storia ad alcune squadre e fra queste c’è l’Inter, sposata sia da giocatore sia da allenatore (era il vice di Mancini). Mihajlovic, dopo aver sfiorato la panchina nerazzurra nell’estate 2011, quando alla fine l’ex dt Marco Branca convinse Massimo Moratti a puntare su Gasperini (cacciato dopo cinque partite), si è riproposto alla grande con la Sampdoria dopo l’esperienza con la nazionale serba e la sua gestione non è passata inosservata a Palazzo Saras".
E ancora: "Sullo sfondo - o forse qualche passo più avanti... - rimangono i due tecnici a cui Thohir aveva pensato nella primavera scorsa se fosse diventato in tempi più rapidi padrone dell’Inter, ovvero Frank De Boer e Michael Laudrup. L’olandese, allenatore dell’Ajax a cui è legato da un contratto fino al 30 giugno 2017, in patria domina da ormai quattro stagioni: ha vinto tre titoli consecutivi e a sei giornate dal termine ha 8 punti di vantaggio sul Feyenoord secondo. Thohir non ha mai nascosto la stima nei suoi confronti e, per diverse ragioni, De Boer resta la sua prima scelta. Piace poi anche l’ex fantasista danese, esonerato il 4 febbraio scorso dallo Swansea City dopo una stagione più che buona sulla scia di quelle completate in precedenza con Brondby, Getafe e Maiorca".
Autore: Redazione FcInterNews.it
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 09:29 TS - Via Inzaghi? Non per forza. Pro e contro dell'avventura interista, occhio al fattore Suning
- 09:19 CdS - Le immagini per annullare il gol c'erano: Inter furiosa, ma zero alibi. Come Abisso a Firenze...
- 09:02 CdS - Inter squadra nuda, Inzaghi il primo a pagare: tre grossi problemi
- 08:55 GdS - Rocchi promuove tutti sul "caso-Rabiot" e si stizzisce con Inzaghi
- 08:44 GdS - Skriniar resta ai box: niente impegni con la Slovacchia e ritorno a Milano. C'è una data per il rientro
- 08:35 GdS - Inzaghi al gelo di un'Inter incostante. Ma in troppi hanno tradito
- 08:25 GdS - Due big per l'attacco: Thuram e Firmino a zero. Per la difesa pressing su Solet
- 08:17 GdS - Inter, arriva la rivoluzione. Da Brozovic a Lukaku: tantissimi nerazzurri verso l'addio
- 01:00 Prima GdS - Inter, clamorosa rivoluzione: va via una squadra. Thuram e Firmino obiettivi top
- 00:30 Prima CdS - Rocchi e il VAR: "Mano? Nessuna certezza"
- 00:23 Prima TS - Anche Rocchi smonta l'Inter. Inzaghi sempre più a rischio
- 00:00 Il silenzio VAR e quello dell'Inter: bello sport la pallavolo
- 23:59 Adani: "L'Inter non è migliorata. Nove sconfitte in campionato impossibili per una squadra di quel livello"
- 23:52 Ventola: "Inter in grossa involuzione, Inzaghi non prende mai decisioni chiare"
- 23:45 Cassano: "Sul gol della Juve tre falli di mano, se Mazzoleni non lo segnala è in malafede: fuori dai coglioni lui e Rocchi"
- 23:35 Briatore ammette: "Il fallo di mano di Rabiot c'era, ma non parlerei di sudditanza psicologica"
- 23:26 Vieri: "Io in discoteca con Di Biagio ai tempi dell'Inter? Quante bugie, con i social mi sarei difeso"
- 23:16 Lazio, Sarri: "Per la Champions può succedere di tutto, il secondo posto lascia il tempo che trova"
- 23:01 Cassano non ha dubbi: "Sono convinto, per Conte l'Inter è l'opzione numero uno"
- 22:55 Zenga: "Quarti di Champions e 9 ko in campionato? Ci sono passato nel mio ultimo anno di Inter"
- 22:49 Calciatore slovacco dell'anno, trionfa Skriniar per il quarto anno di fila: "Grazie a chi mi ha votato"
- 22:36 Bergomi: "Con l'Inter nulla è scontato. Champions? La squadra è questa, servirà unità di intenti"
- 22:29 Tifoso speciale dalla Bosnia per Edin Dzeko: "Lui è meglio del latte materno"
- 22:19 La rivelazione di Buffon: "Ho provato a convincere Cassano a venire alla Juve, avrebbe fatto bene"
- 22:11 Qua tutto a s(Chiffi)o finisce
- 21:57 Telegraph - Conte-Tottenham, siamo ai titoli di coda: in settimana la probabile separazione, lo scenario
- 21:49 TS - Inter-Fiorentina, Dimarco in dubbio: niente rischi, tornerà Gosens
- 21:35 GdS - Dumfries, 2023 flop: per l'Inter il problema è doppio, ora vale al massimo 20-25 mln di euro
- 21:20 From UK - Il futuro di Lukaku resta in bilico: ora ci pensa anche l'Aston Villa
- 21:06 Tre sconfitte in un weekend amaro: i risultati del Settore Giovanile dell'Inter
- 20:49 Hainer, pres. Bayern Monaco: "La Super League non ci interessa, meglio la Champions"
- 20:34 Moratti: "Inter-Juve, le polemiche sono una tradizione: ieri sconfitta antipatica. Inzaghi? La Champions può salvare tutto"
- 20:30 Fiorentina, Bonaventura: "Ora entriamo nel vivo della stagione, dobbiamo prepararci, non sarà facile"
- 20:25 Skriniar come Dimarco: in Slovacchia per le visite, poi farà ritorno a Milano per proseguire le cure
- 20:15 L'Inter di Inzaghi tra alti e bassi: 50 punti in classifica dopo 27 giornate. Il parallelo con le ultime 10 stagioni
- 20:01 Sky Sport De - Okafor vuole il grande salto in estate: Inter, Milan e Tottenham hanno già chiesto informazioni
- 19:49 Commisso ribadisce: "Pensano che criticandomi mi faranno fuori, ma non può succedere. Non vendo"
- 19:40 Voce al tifoso - Riflessioni e delusione dopo la partita contro la Juve
- 19:26 Bookies - Anche per il capocannoniere sfida impari: Osimhen nettamente avanti su Lautaro
- 19:15 Caressa: "Inzaghi viene attaccato ma è l'Inter ad avere difficoltà a gestire gli stati d'animo"
- 19:00 Orlando: "L'Inter non sta bene da un mese. E non condivido certe scelte di Inzaghi"
- 18:46 Inter-Juve, Locatelli ci ripensa: "Vincerla così è stato bello, a San Siro ancora di più"
- 18:32 InterNazionali - Da Barella e Darmian fino a Lautaro, Lukaku e Asllani: tutti gli impegni degli interisti convocati
- 18:19 Dumfries è già in Olanda, l'esterno nerazzurro arrivato al ritiro degli Oranje
- 18:05 Indagine Demos: in Italia il 54% di tifosi di calcio. Juventus la più tifata, l'Inter al 16%
- 17:51 Valdo: "Il Benfica sta dimostrando a tutta Europa che è tornato ad essere grande"
- 17:35 CF - Serie A e stadi, quest'anno la miglior media spettatori dal 2000: l'Inter guida per percentuale di riempimento
- 17:20 Dimarco non al meglio: il difensore dell'Inter lascia Coverciano. Al suo posto convocato Emerson Palmieri
- 17:12 Koeman: "Dumfries squalificato con la Francia, ma ho altri giocatori che possono fare quel ruolo"
- 17:05 Lotito su Mourinho: "Ognuno ha i propri comportamenti e azioni. Io sono all'insegna del rispetto"
- 16:50 L'ag. di Pavard: "Ora è felice al Bayern. Rinnovo? Nel calcio tutto può succedere, però..."
- 16:35 A. Paganin: "Inzaghi? Per me all'Inter hanno già deciso ed è una somma di quello successo negli ultimi due anni"
- 16:21 Confcommercio Milano, Barbieri: "La città deve tenersi lo stadio, è fondamentale per l'indotto"
- 16:08 Cobolli Gigli: "Inter, polemiche pretestuose. Inzaghi potrebbe farsi consigliare da Marotta nei commenti"
- 15:49 Dalic: "Dopo il Mondiale tanti giocatori con dei problemi. Brozovic si è preso una lunga pausa"
- 15:37 Mancini e i giovani italiani: "Perché nessuno ha preso Gnonto? E in Olanda c'è Oristanio che gioca bene"
- 15:23 Fiorentina, Pradè: "La sosta ci servirà soprattutto per recuperare mentalmente"
- 15:08 La Russa: "Chiffi ignavo, con la Juve l'Inter parte sempre da -1. Ma c'erano 70 minuti per recuperare"
- 14:55 Trevisani senza dubbi: "Tocco di Vlahovic molto più volontario di quello di Rabiot"
- 14:42 Corsa Champions, i bookies vedono ancora l'Inter favorita. Milan e Roma indietro
- 14:30 Inter, Inzaghi concede qualche giorno di riposo: ripresa fissata a mercoledì pomeriggio
- 14:25 SM - Inter-Juve, Rocchi deluso dalla gestione di Chiffi. Ma nell'AIA c'è fastidio per le parole di Inzaghi
- 14:18 Mancini: "Dimarco, condizioni da capire. Tre italiane ai quarti UCL, non è rinascita del calcio"
- 14:10 LIVE VIDEO - I veleni di Inter-Juve, l'amarezza del periodo e la sosta oggi nel menù del 'Salotto di FcInterNews'
- 14:00 From UK - Conte, insorgono anche i giocatori: chiesto l'esonero immediato del tecnico italiano
- 13:49 Oaktree e l'Inter, il fondo californiano ha anche una piccola percentuale del bond
- 13:40 Darmian a SM: "Perdere non fa piacere, ma l'episodio è evidente e ha determinato il risultato"
- 13:28 Prisma, indaga anche la Procura di Cagliari: nel mirino il passaggio di Cerri alla Juve
- 13:20 Sky - Italia, Dimarco verso il forfait dopo il problema accusato ieri
- 13:17 Marchisio: "Inzaghi dovrebbe preoccuparsi della lentezza di Dumfries e Darmian più che sul fallo di mano"