L'Inter fa sul serio per Edgar Elizalde, difensore uruguaiano classe 2000 attualmente in forza al Pescara. A tal punto che - ha assicurato - il presidente del Delfino, Daniele Sebastiani, ora si può parlare di duello di mercato con la Juve: "I bianconeri vogliono il ragazzo, ma attenzione perché l'Inter si è affacciata prepotentemente - le parole a Calciomercato.com -. C'è una parola data alla Juve, però stiamo parlando anche con il club nerazzurro".

Nerazzurri in pole, quindi? "Ce lo hanno chiesto e hanno parlato anche con i suoi agenti - ha aggiunto Sebastiani -. Per noi i rapporti e la correttezza sono al primo posto, se la Juventus vorrà portarla avanti a gennaio avrà una sorta di precedenza. Però noi anche con Inter e Roma vantiamo un canale privilegiato, un rapporto splendido che si è consolidato negli anni. Vogliamo fare tutto in modo da non far rimanere male nessuno".

In caso di addio, la strategia del Pescara è chiara: "Tutte e due le squadre preferirebbero averlo già a febbraio. La Juventus ha la squadra under 23, l'Inter è impegnata in Youth League. Credo che potrebbe fare un'ottima esperienza anche da loro, quindi staremo a vedere. Noi siamo pronti a parlarne", chiude Sebastiani. 

Sezione: Focus / Data: Ven 30 novembre 2018 alle 13:10
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print