L'intervista con Massimo Moratti andata in onda ieri sera ha messo incredibilmente il programma di Italia Uno "Le Iene" nell'occhio di un autentico ciclone bianconero. Sono infatti tantissimi i messaggi giunti sulla bacheca della pagina ufficiale del programma condotto da Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu da parte di tifosi juventini che criticano anche con toni piuttosto pesanti il programma, accusandolo di parzialità quando non di essere addirittura "corrotto" dal patron nerazzurro. Diversi i post bannati dagli amministratori. Alcuni chiedono il diritto di replica permettendo a Luciano Moggi di dire la sua.

Una reazione dettata dalle risposte di Moratti alle domande su Calciopoli e su Luciano Moggi, che comunque non rappresentavano la parte centrale dell'intervista e che quindi ci portano a dire che quanto sta avvenendo sulla pagina ufficiale de "Le Iene" sia almeno fuori luogo; anche perché pensare che Mediaset spinga esplicitamente l'Inter appare davvero un controsenso... Comunque, dopo alcune ore gli amministratori hanno pubblicato sulla pagina un comunicato nel quale si annuncia la chiusura della bacheca a seguito di questi messaggi. In più, viene reso noto che la redazione ha contattato il presidente bianconero Andrea Agnelli.

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: FOCUS / Data: Gio 19 maggio 2011 alle 15:02
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print