Nessuna sorpresa di formazione in casa Inter, con Bastoni che all'Allianz Stadium dovrebbe partire dalla panchina dopo la febbre accusata nella giornata di ieri. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport a poche ore dalla sfida contro la Juve, quindi, la difesa davanti ad Onana sarà quindi formata da Skriniar, De Vrij e Acerbi, mentre piovono conferme dal centrocampo fino all'attacco, guidato da Lautaro e Dzeko.

PROBABILE INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
 

Sezione: Focus / Data: Dom 06 novembre 2022 alle 17:59
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.