Dopo l'uscita di scena di Pirelli come main sponsor dell'Inter, la squadra milanese è al momento in attesa di scoprire quale sarà lo sponso di maglia del futuro, che sostituirà lo storico marchio di pneumatici. In tal senso non ci sono aggiornamenti sostanziali: come si vociferava nei mesi scorsi, in corsa al maggiore sponsor della Beneamata ci sarebbero stati Samsung, Evergrande e Hisense. Nelle scorse ore alcune indiscrezioni parlavano di Samsung in pole position, ma al momento come riferisce Repubblica pare si tratti di voci infondate e senza riscontro. Per ampliare la gamma degli sponsor (anche secondari) - si legge nel Tweet pubblicato dal giornalista del quotidiano romano, Franco Vanni - si guarda a settori che meno hanno sofferto particolarmente gli effetti della pandemia come settori che riguardano l'assicurazioni, i servizi web o quello delle criptovalute.

Sezione: Focus / Data: Mar 30 marzo 2021 alle 21:52
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print