Stefano Capozucca, direttore sporitvo del Genoa, parla delle trattative che coinvolgono l'Inter. Destro e Palacio i nomi più caldi. Uno potrebbe arrivato, l'altro è già un giocatore dell'Inter. Si parte da Destro, a metà tra Genoa e Siena: "Esiste una trattativa con il Siena. C'è già stato un colloquio tra i due presidenti, speriamo che presto ci sia una fumata bianca che possa risolvere questa situazione".

La Roma è su Destro e Merkel, Capozucca conferma: "Possiamo dire che c'è interesse della  Roma, da qui a prendere un giocatore passano tantissimi altri fattori. Merkel è tutto del Genoa e sarebbe più facile intavolare una  trattativa con noi, per Destro bisognerebbe prima risolvere la  situazione con il Siena".

Si parla anche di Palacio: "Per essere confermata una cessione occorrono tre cose. La società che cede, e il Genoa ha venduto, la società che compra, e l'Inter ha comprato, e la firma del giocatore. Palacio sosterrà le visite mediche nel fine settimana e poi si ratificherà il tutto". Su Palacio c'era anche la Roma: "La differenza l'ha fatta l'impegno preso da Preziosi con Moratti. L'Inter aveva una priorità da tempo".

Sezione: FOCUS / Data: Gio 24 maggio 2012 alle 16:27 / Fonte: Centro Suono Sport - PianetaGenoa
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print