L'Inter continua ad investire sui giovani italiani. Il Corriere dello Sport dà praticamente per fatto l'affare Tonali per il club nerazzurro. "Tonali ha scelto l’Inter e ha chiesto al suo manager Bozzo di definire l’affare con Marotta. E’ in vacanza, ma nei suoi ragionamenti ha già chiarito priorità e prospettive. Sta seguendo con interesse la scalata dell’Inter in Europa League, aspetta con pazienza la svolta nella trattativa con il Brescia e ha affidato a Bozzo il compito di chiudere il cerchio".

Questo perché il ragazzo "vuole lavorare con Conte, s’immagina con la maglia nerazzurra, è convinto che Milano possa rappresentare la soluzione ideale per il suo salto di qualità". Ci sono già gli estremi contrattuali: "contratto di cinque anni, fino al 2025, ingaggio da tre milioni e mezzo a stagione (compresi i bonus) per il centrocampista".

Lontana la Juve che "nel ruolo di regista, è orientata a puntare su Bentancur, soprattutto dopo lo strappo con Sarri e un mercato ridisegnato in corsa". Fuori causa anche il PSG: i francesi hanno capito che Tonali vuole l'Inter.

VIDEO - GODIN-CONTE, SIPARIETTO IN CONFERENZA: "DIEGO, FATTI 'STA BIRRA". MA C'E' L'INGHIPPO...

Sezione: Focus / Data: Mer 12 agosto 2020 alle 08:25
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print