Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky del futuro di Scamacca e Raspadori, attaccanti accostati sul mercato all'Inter. 

"Per il momento non li ho venduti, spero anche di poterli tenere stretti. Non è detto - le sue parole -. Al di là di quello che si racconta è tutto prematuro, non si sa nulla. Vedremo un po', onestamente spero di trattenerli. Credo oggi, com'è il mercato italiano, è difficile. Non sono tante possibilità sotto l'aspetto economico, la Premier forse è più fattibile".

Sulla lotta scudetto: "È una bella domanda, noi giochiamo l'ultima con il Milan. Per come si stanno muovendo le ultime giornate, i rossoneri sono favoriti. Hanno qualche chance in più, l'Inter giocherà con il Cagliari e non sarà facile. Vedo favorito il Milan".

Sulla finale di Coppa Italia: "Spero che sia una bella gara, che ci sia un po' di fascino, in queste competizioni dobbiamo ritrovare quella gioia che ogni tanto manca in qualche partita. Una competizione importante, fra le due la Juventus ha qualcosa in più dell'Inter. È una partita secca, la Juventus ha perso con l'Inter in campionato, lasciando il treno per fare qualcosa in più in campionato".

Sezione: Focus / Data: Mar 10 maggio 2022 alle 22:11
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print